come usarlo T__T

« Older   Newer »
  Share  
winry.
view post Posted on 9/6/2007, 19:11




naa ho scaricato after effects..ma dura come sono non ci capisco nulla xDD da che parte inizio..e più che altro come faccio ad appportare gli effetti che può fare questo programma a differenza degli altri come adobe premier o sony vegas?ç__ç

 
Top
simofc90
view post Posted on 9/6/2007, 20:04




io ho letto che questo programma nn è di vero e proprio montaggo video quindi si può portare il progetto in qualche modo dentro a premiere...
ma io premiere nn ce l'ho >_<
con vegas come faccio??
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 9/6/2007, 20:29




Be è all'italiana un compositore video! Unire più traccie video - immagini eseguite contemporaneamente creando qlks....oO piomeno XD comunque cn after effects a differenza di premiere puoi fare qlsiasi cosa tu voglia! Lavori in 3d quindi non ci sono limiti!.... Gli effetti puoi anche crearli da zero.... Puoi realizzare qualsiasi cosa tu voglia...
 
Top
winry.
view post Posted on 9/6/2007, 21:04




ok.. una cosa capita x3..Adesso arriva il bello xDDD..come iniziare a creare questi effetti.. cioè nno so da che aprte iniziare !O_O
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 9/6/2007, 21:09




Be tu puoi modificare qlsiasi "dato" del video nel tempo.... Se ramifichi il layer di qll che vuoi modificare hai delle info tipo l'altezza - larghezza - opacità e altro che nel tempo può essere modificata... Tipo dal 0:00 al 0:01 il layer dal 100% di opaticità passa al 80%... Non sò se sn chiaro...
 
Top
winry.
view post Posted on 10/6/2007, 22:13




°____° non te la prendi se ti dico che non ho capito..sono moooooooooolto dura xDD..senti ti scoccia se prendo il tuo contatto msn così mi aiuti a capire ^____^
 
Top
simofc90
view post Posted on 10/6/2007, 22:24




pure io pure io me bisognoso d'aiuto ç__ç

a me nn servono dati tecnici solo cose generali...
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 18/12/2007, 20:35




Leggo solo ora le vostre risposte.... :( Ma non sò se controllate ankora la discussione e chissa se la notifica email é ankora attiva dopo tutto questo tempo... <_<
Be non posso fare gran che... Se x caso in qualke modo leggete questo mio messaggio avvisate... ^_^

Non mi sembra molto giusto mandarvi un PM xké se avete abbandonato il forum non dovreste tornaci solo x questo... -_- (magari é sbagliato ma la penso così :P)
 
Top
7 replies since 9/6/2007, 19:11   101 views
  Share