cos'è??

« Older   Newer »
  Share  
simofc90
icon9  view post Posted on 8/5/2007, 00:23




qualcuno sa dirmi che programma è a cosa serve.... e segnalarmi magari dove trovare una qualche guida semplice?? ^^
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 8/5/2007, 12:05




Si può definire il potoshop x il video!:P AAE è un software x il compositing video... Permette la creazione di più layer con diverse dimensioni che possono essere anche piccole rispetto al fotogramma vero e proprio! Così si possono creare spostamenti effetti tutto quello che si vuole lavorando su ogni singolo oggetto/layer e creare davvero delle cose pazzesche...
Ma il vero punto forte di AAE è nel ritocco video... :)
Per la giunda non credo ci sia niente di gratuito... In giro c'è un libro guida con un valore di 40 euro circa...

Se cmq trovo qualcosa ti faccio sapere!;)
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/5/2007, 12:53




CITAZIONE
Si può definire il potoshop x il video! AAE è un software x il compositing video... Permette la creazione di più layer con diverse dimensioni che possono essere anche piccole rispetto al fotogramma vero e proprio! Così si possono creare spostamenti effetti tutto quello che si vuole lavorando su ogni singolo oggetto/layer e creare davvero delle cose pazzesche...

asd nn ho capito na mazza XDDD
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 8/5/2007, 18:49




Oddei e come te lo spiego....XD
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/5/2007, 22:38




traducendo che vuol di layer XDD
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 8/5/2007, 22:39




E dare dei livelli al tutto... tutti completamente divisi ma sovrapposti...
 
Top
winry.
view post Posted on 6/6/2007, 22:11




io l'ho scaricato da parecchio tempo..ma sinceramente non so usarlo anche se ho letto un tutorial..si lo so sono parecchia dura x3
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 9/6/2007, 06:38




Be ma si parla di programmi professionali...:P
 
Top
simofc90
view post Posted on 9/6/2007, 08:20




ndo l'hai preso il tutorial?? O.O
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 21:07
Avatar

fregna

Group:
Member
Posts:
2,940
Location:
...provenienza?

Status:


Ciao,
ma con AAE è possibile fare amv?
nel senso, posso meterci sotto una canzone e regolarmi col video seguendo il ritmo?
 
Top
9 replies since 8/5/2007, 00:23   122 views
  Share