Cosa vi colpisce di più in un AMV?

« Older   Newer »
  Share  
WhiteMystery
icon1  view post Posted on 2/5/2007, 05:53




Per me sono assolutamente gli effetti speciali... :D
 
Top
Undain
view post Posted on 2/5/2007, 08:00




Le immagini ritoccate con photoshop ^^
 
Top
winry.
view post Posted on 7/6/2007, 19:26




beh sinceramente la cosa che mi colpisce di un amv,si certo gli effetti sono importanti,ma per me anche il ritmo delle scene che vengono inserite nel video^^
 
Top
rallygood
view post Posted on 14/6/2007, 23:45




a me il timing ,la canzone e le clip scelte
 
Top
supernova*
view post Posted on 27/6/2007, 12:42




che sia inerente alla canzone
che abbia affinita con le parole della canzone

poi il tempo (ma se ha le caratteristiche sopra a volte non mi interessa neanche)
la fantasia
la creativita usata

e se son divertenti meglio ancora....
 
Top
Scalpel
view post Posted on 4/7/2007, 19:29




a me sicuramente colpisce la scincronizzazione delle immagini, secondo me da quello si può capire l'abilità di un creatore...
e poi ovviamente la creatività e la ricerca di qualcosa di "nuovo"
 
Top
Alucard91
view post Posted on 6/7/2007, 12:57




a me il fatto ke racconti una storia e ke susciti delle emozioni ^^
 
Top
Erii
view post Posted on 22/7/2007, 16:34




cosa mi colpisce di un AMV? beh, come e' gia' stato detto dagli altri direi sicuramente la scelta della musica... dovrebbe essere, a mio parere, coerente con la scelta di cio' che si vuole produrre.
Le immagini, le scene, dovrebbero essere "a tempo" (se il labiale corrisponde meglio ancora).
In generale ritengo che inserire effetti video o transazioni video sia sicuramente d'effetto ma se la sincronizzazione o la musica ci azzecca poco il lavoro non e' completo.
Diciamo pure che a parere mio, se un AMV e' ben fatto, sia come montaggio che come video in se non ha bisogno di effetti video per colpire.
Ma parlo da dilettante e quindi il mio parere e' esclusivamente personale ^_^

 
Top
CrawlingKnight
view post Posted on 26/9/2007, 16:00




la cosa che sicuramente mi colpisce di più e che cerco di fare bene anche nei miei amv è il timing. a me poi piacciono molto i video seri e tristi e quindi guardo anche se il video si adatta alla canzone. ad esempio non penso che qualcuno metterebbe le canzoni di cristicchi per esempio con scene tristi...o magari si lo farebbe per far il video completamente il contrario della song...o almeno lo dico io con la mia mente da veterano da amv (37 fatti e caricati su iutub x ora)
 
Top
yui82
view post Posted on 26/9/2007, 19:13




UAUUUU POSTALI ALLORA!!!! e comenta i nostri così ci dai consigli!!! :o:
 
Top
CrawlingKnight
view post Posted on 27/9/2007, 11:39




vorrei postarli ma quando posto l'embed del video in un topic mi fa vedere nella conversazione una parte dell'embed invece che il video...T_T

ehi perchè se non si vede tutta la mia firma???
 
Top
10 replies since 2/5/2007, 05:53   101 views
  Share