Acquisizione, il primo passo per un video

« Older   Newer »
  Share  
Horfen
view post Posted on 24/4/2007, 12:51




spero di aver centrato la sezione giusta prima di tutto... poi...

Le clip dei vostri video da dove li prendete di sollito? scarite direttamente da internet oppure c'è chi acquisisce anche da TV? oppure c'è chi trova i clip in altri modi... ...
;)
 
Top
Undain
view post Posted on 24/4/2007, 14:00




uso torrent per scaricare gli anime che mi servono. uTorrent (così da poter scaricare singola parti, e non tutto il file). A volte è difficile trovare il link diretto ^-^
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 24/4/2007, 18:44




Non è proprio la sezione ma il problema è che non c'è nè una.. °°
Vabbè lasciamola qui.... :XD:
Io uso torrent come Undain e se trovo link diretto sempre meglio! :)
 
Top
yui82
view post Posted on 25/4/2007, 20:36




cos'è torrent?

 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 25/4/2007, 21:52




E' un P2P che consente la distribuzione e la condivisione di file su Internet.
Il download del file viene eseguito in frammenti uguali che vengono definite dal file .torrent.
Questo sistema mira alla trasmissione di un file a più macchine possibili regolando il tutto cercando di rendere la trasmissione al massimo delle prestazioni.
 
Top
FraChan
view post Posted on 26/4/2007, 13:04




Anche io scarico gli episodi tramite bittorrent. (azureus come client :P) o , se ce li ho, rippo i DVD che danno una qualità decisamente migliore rispetto ai fansub.
 
Top
paulmandingo_zz
view post Posted on 15/5/2007, 12:23




Consilgio di scaricare le RAW, ovvero le fonti video jappo pulite da sottotitoli e loghi vari.
Un buon motore di ricerca per anime e' http://www.tokyotosho.com/ dove potete trovare torrent anche facendo ricerche semplici di RAW.
 
Top
goten91
view post Posted on 14/6/2007, 16:51




Io uso eMule, scarico le softsub dai siti di fansub, o cerco le RAW sempre su eMule.
 
Top
7 replies since 24/4/2007, 12:51   109 views
  Share