chi ha una vers. di photoshop avanzata?

« Older   Newer »
  Share  
devilSORA
icon14  view post Posted on 3/4/2007, 15:50




chi potrebbe dirmi come trovare una versione di photoshop avanzata???e mule ok ma quale devo scaricare? :wacko: :( :cry: non sono tanto bravo con queste cose è solo che vorrei fare degli amv + decenti...con movie maker ormai è diventato add seccante <_< :huh:
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 3/4/2007, 16:29




Cosa intendi x avazanzata? :wacko: L'ultima versione? :blink:
 
Top
goten91
view post Posted on 3/4/2007, 19:56




CITAZIONE
chi potrebbe dirmi come trovare una versione di photoshop avanzata???

Se ti occorre la versiona di prova usa www.google.it
L'ultima versione di Photoshop è la CS3, ma è disponibile solamente la Beta; pertanto CS2 può andare perfettamente.
CITAZIONE
e mule ok ma quale devo scaricare?

Quella con più fonti può andare. Se la lingua non ti corrisponde puoi sempre cercarti una patch.
CITAZIONE
non sono tanto bravo con queste cose è solo che vorrei fare degli amv + decenti...

Prova con Vegas7 o Adobe Premiere. Penso che WhiteMystery ti sappia consigliare meglio a riguardo.
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 3/4/2007, 19:59




Perchè non cominci postando qualche tuo lavoro? ^_^ Con premiere puoi caricare direttamente i .psd (file di photoshop) quindi per fare degli amv decenti direi che è il migliore! ;)
 
Top
Kaoani4ever
view post Posted on 3/4/2007, 20:16




io uso psp perciò sono inutile xD
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 3/4/2007, 20:20




CITAZIONE (Kaoani4ever @ 3/4/2007, 21:16)
io uso psp perciò sono inutile xD

Sinceramente non mi va a genio qll programma! :P PhotoShop 4ever :D
 
Top
goten91
view post Posted on 3/4/2007, 20:24




CITAZIONE
io uso psp perciò sono inutile xD

Ognuno usa quel che può. Non l'ho mai provato, ma molti lavori fatti con quel programma sono davvero belli.

Procurarsi Photoshop non difficile. Usare google permette una ricerca rapida e il download, per lo più, è legale.
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 3/4/2007, 20:29




CITAZIONE (goten91 @ 3/4/2007, 21:24)
CITAZIONE
io uso psp perciò sono inutile xD

Ognuno usa quel che può. Non l'ho mai provato, ma molti lavori fatti con quel programma sono davvero belli.

Procurarsi Photoshop non difficile. Usare google permette una ricerca rapida e il download, per lo più, è legale.

Crakka**o è illegale! :rotl:


Comunque psp non mi piace come programma... <_< Ma non dico che vengano fuori dei brutti lavori... :P
 
Top
Horfen
view post Posted on 20/4/2007, 18:55




ma cosa centra photoshop con il video-editing? ci ritocchi solo le immagini, nn ci puoi fare video, vero? o sono io che nn me ne sono mai accorto?
 
Top
yui82
view post Posted on 20/4/2007, 19:01




io credo che lo si usi in aggiunta ad adobe premiere che serve per il video editing... (ditemi se sbaglio) ma non l'ho mai usato così... :rolleyes:
 
Top
FraChan
view post Posted on 20/4/2007, 19:05




Io l'ho usato così. :) Può risultare molto utile, per ritoccare qualche scena o mettere qualche effetto che col programma di video-editing non si riesce a realizzare.

(io però con photoshop sono negato :cry: )
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 2/5/2007, 05:40




Photoshop direi è molto utile x crare maschere da usare cn premiere! :P
 
Top
Horfen
view post Posted on 12/6/2007, 13:51




cmq io ho da poco installato la versione 10 CS3 extended di photoshop... e NON ci capisco NNT!!!
eheheh...
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 12/6/2007, 14:57




La CS3 è così differente dalla CS2?
 
Top
Horfen
view post Posted on 12/6/2007, 15:00




è che non ho mai usato la CS2... x cui non te lo so dire...
e inoltre nn riesco ancora a trovare neacnhe dei tutorial aggiornati alla v.10
 
Top
21 replies since 3/4/2007, 15:50   149 views
  Share