Ban center, Non sei daccordo su un ban? Discutiamone...

« Older   Newer »
  Share  
WhiteMystery
icon13  view post Posted on 28/3/2007, 18:04




Se qualcuno non è daccordo sul ban di un utente può rivolgersi allo staff mediante questo topic. :magu:

La lista dei "leggendari" bannati:

samgippal="spam e apertura di una discussione senza presentarsi"
"spyro"=""
agwesh= spam ovunque senza presentarsi
Faith Dragon:
superdetonatore 2-3-4

Edited by yui82 - 11/11/2008, 21:27
 
Top
yui82
view post Posted on 25/3/2008, 20:35




adesso basta! allora simofc90, non so quanto ti interessi ma sei in pericolo di ban!

richiamato almeno 4 volte sia in messaggi privati che su news amv per la violazione dell'art 5

e come tutta risposta un suo spam che viola completamente le regole dello spam. CONOSCENDOLE!

ma è italiano NON SPAMMARE FORUM O SITI DI AMV IN NESSUN MODO PIU O MENO DIRETTO???????


boh....non so come esprimermi meglio.....

Edited by yui82 - 25/3/2008, 21:02
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 19:52
Avatar

El. Psy. Congroo.

Group:
AMV Group
Posts:
3,026
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Visto che Simo non riesce a postare riporto le sue testuali parole in risposta a Yui:

"hum effettivamente nn l'ho letto il regolamento spam però credevo avessi paura solo dei forum, i siti nn vedo come ti possano dar danno...
e poi c'è la sezione per spammare i contest O__o cioè molto peggio quello O__o"
 
Top
yui82
view post Posted on 26/3/2008, 19:57




io ripeto che non sono stupida, è naturale che se uno vuole tenere aperto un forum di amv abbia "paura" della concorrenza di un forum che tratta dello stesso argomento. compreso un Sito che abbia un forum all'interno, guarda caso, e che abbia affiliazione e link ad altri forum di amv.....credo che lo considerereste spam non concesso anche voi o sbaglio????

cosa molto diversa è spammare Contest di amv PERTINENTI A UN SITO CHE NON TRATTA DI AMV

chiaro ora?

non so però perchè non possa postare...alla fine non è stato bannato....boh forse c'è qualcosa che non va


comunque mi rompe troppo fare la cattiva...ma un vivi e lascia vivere no???????
 
Top
mirkosp_90
view post Posted on 26/3/2008, 20:09




wtf, non si può linkare l'org?
Questo forum è inutile.
L'org è il database di amv più grande al mondo, è un servizio che deve servire a tutti i fan di amv in tutto il mondo. Cosa vuoi che sia questo forum microscopico in confronto ad un database organizzato come l'org? L'org è più del sito+forum, è una vera e proprio community fatta di persone interessate di amv. Con o senza spam, l'org ha già 726388 utenti registrati e 123553 video uppati da 43136 utenti registrati. Di tutti i video presenti nel database, 74233 sono direttamente scaricabili dal sito. Tu vorresti provare a fare concorrenza a qualcosa di così grande con un forum in italiano su forumfree con al massimo una dozzina di utenti abituali? Ti stai illudendo. Questo tuo forum ha pochi utenti abituali, e sono questi che lo tengono nella posizione in cui è. Postare o meno link all'org non farà andare via questa gente. Non hai di che preoccuparti, fidati, perché con un forum piccolo come questo sai già di partire senza grandi obiettivi. Se volessi veramente fare un forum serio, avresti quantomeno comprato un dominio.
 
Top
yui82
view post Posted on 26/3/2008, 20:12




mi sa che non hai proprio capito che non è l'org il problema :XDD: :XDD: :XDD: tanto è che se guardi i video che ci sono nel forum ci sono anche i link dell'org....simofc lo sa bene dove è il problema anche se lo ignora...l'org non c'entra nulla....non sparate a zero please :on1:
 
Top
AY93
view post Posted on 26/3/2008, 20:20




si hai ragione sul fatto dell'org mirkosp ma ti sbagli sul fatto che questo è un forum inutile, io faccio parte di molti forum che hanno moltissimi utenti e moltissimi video e moltissimi file uppati ma sto dedicando la maggior parte del mio tempo x questo forum xkè secondo me questo è meglio di quei forum pieno di gente maleducata come te e ti invito ad essere un po' + educato. :on2:
grazie
 
Top
mirkosp_90
view post Posted on 26/3/2008, 20:25




Chissà perché, quando ha postato 999 Technology il link dell'org gliel'hai rimosso. :O
Lo so, il problema era lo spam del Che però non è un problema, è il sito del nostro studio e il forum è lì tanto per esserci. Quello che importa è il sito, che ci serve per archiviare i nostri video, nulla di più. Bah, imponi limiti assurdi, secondo me. Impedire lo spam di siti e forum di amv secondo me non ha senso. Semplicemente, quando spammano fa te, vai da loro e spammi il tuo forum. E potresti anche guadagnarci utenti. Non capisco quale sia il problema. o_O

Edited by yui82 - 26/3/2008, 20:55
 
Top
yui82
view post Posted on 26/3/2008, 20:27




grazie ay..grazie anche perchè sai a cosa mi riferisco.... e ripeto che l'org non c'entra e ripeto he NON SONO cosi scema da voler competere con un sito del genere.

Anche perchè è un sito americano completamente in lingua e questo forum si riferisce a gente che vuole parlare di video editing in italiano quindi fra noi e L'org non potrebbe di base esserci concorrenza.
 
Top
mirkosp_90
view post Posted on 26/3/2008, 20:33




Ok, e questo l'ho capito. Il problema era che aveva linkato al sito del . Ma non capisco perché vi sia il problema di linkare altri siti o forum di amv in italiano. Spiegami qual'è il problema, per favore, perché secondo me non ha senso. o_O

PS: simofc90 può postare un messaggio ogni 27 ore, per qualche motivo. :|

Edited by yui82 - 26/3/2008, 20:45
 
Top
yui82
view post Posted on 26/3/2008, 20:56




il problema è alle origini.... shaman si è iscritto qui, ha spammato il vostro forum e , quando tutti gli utenti che erano qui si sono trasferiti è scomparso...ogni tanto torna, mette manifestini del sito che dicevi, idem simofc, oppure simofc spamma vostri contest, oppure linka a pagine della televisione del sito ecc....

io mi sono stufata di essere presa in giro e di fornire utenti a voi...e poi se non sbaglio, anche voi avete la regola che non si spamma altri forum siti di amv o mi sbaglio?????????

io la rispetto.... che vi costa fare lo stesso invece di credervi furbi?

ma vi sentite male se non postate link e bannerini??????

ma vengo forse a sindacare le vostre di regole?
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 26/3/2008, 22:04




CITAZIONE (AY93 @ 26/3/2008, 20:20)
si hai ragione sul fatto dell'org mirkosp ma ti sbagli sul fatto che questo è un forum inutile, io faccio parte di molti forum che hanno moltissimi utenti e moltissimi video e moltissimi file uppati ma sto dedicando la maggior parte del mio tempo x questo forum xkè secondo me questo è meglio di quei forum pieno di gente maleducata come te e ti invito ad essere un po' + educato. :on2:
grazie

come nn quotarti ay ! anch'io frequento forum straffollati e sempre in top 10.. ma alla fine lì capisci che la maggior parte dei topic sono di flood, il passatempo principale è attaccar briga agli altri utenti e alla fine + che rilaassari ti viene lo stress...
io qui mi trovo benissimo e nn me ne può fregar di meno se il forum è da top 3000 o da top 10, questa è la mia isola felice come lo è di yui, di ay, di catta, di will, di raufus, di draguto, di nikoz, di gianluca, di white mistery e di chiunque altro nn avessi nominato (scusate ma nn mi va di scriverli tutti ...). siamo pochi ma buoni e qui ci rilassiamo e nn sarà un messaggio di spam a farmi cambiare idea.
nn ti piace il forum ? ciao ! saluti e baci !
ma se vuoi stare qui attieniti alle regole ! lo spam è punito in tutti i forum, noi nn siamo quelli + idioti degli altri che fanno spammare senza prendere provvedimenti.
 
Top
AY93
view post Posted on 26/3/2008, 23:08




bravo itachi, è una cosa da deficienti fare pubblicità ad un altro forum di amv, è come dire ke un azienda fa pubblicità di un altra azienda che opera nello stesso settore!!!!!!
 
Top
yui82
view post Posted on 26/3/2008, 23:13




mi sa che il concetto è chiaro, spero....comunque tutto si riduce a : se frequenti un forum
1 LEGGI LE REGOLE
2 LE RISPETTI

altrimenti se non le accetti, libero di andartene, mica vi vengo a puntare un mitra se non siete qui....

però se stai qui devi rispettare admin e mod e tutti gli utenti come in qualsiasi forum...

io non mi sono mai sognata di mettere in discussione le decisioni di un admin... se lui vuole che scriva in rosso ed in coreano e io voglio far parte del forum...lo faccio e basta :XDD: :on1:
 
Top
Niwa Kun
view post Posted on 26/3/2008, 23:26




CITAZIONE
come nn quotarti ay ! anch'io frequento forum straffollati e sempre in top 10.. ma alla fine lì capisci che la maggior parte dei topic sono di flood, il passatempo principale è attaccar briga agli altri utenti e alla fine + che rilaassari ti viene lo stress...
io qui mi trovo benissimo e nn me ne può fregar di meno se il forum è da top 3000 o da top 10, questa è la mia isola felice come lo è di yui, di ay, di catta, di will, di raufus, di draguto, di nikoz, di gianluca, di white mistery e di chiunque altro nn avessi nominato (scusate ma nn mi va di scriverli tutti ...). siamo pochi ma buoni e qui ci rilassiamo e nn sarà un messaggio di spam a farmi cambiare
idea.
nn ti piace il forum ? ciao ! saluti e baci !
ma se vuoi stare qui attieniti alle regole ! lo spam è punito in tutti i forum, noi nn siamo quelli + idioti degli altri che fanno spammare senza prendere provvedimenti.

Simofc90 Scrive:

oh ma lo volete capire che nn me ne frega un'emerita ceppa in che forum state io non ho spammato ho spammato il sito del nostro studio, perchè andiate a vedere i video dei membri del nostro studio, è yui poi che si fa le pippe mentali sui bannerini minuscoli a sinistra... io volevo solo farvi conoscere un bel sito di amv dove scaricare begli amv.
Non venite a farmi la predica su questo perchè è una cosa stupida e assurda quella che state portando avanti...

Edited by yui82 - 26/3/2008, 23:32
 
Top
67 replies since 28/3/2007, 18:04   565 views
  Share