Si presenta il founder

« Older   Newer »
  Share  
WhiteMystery
view post Posted on 5/12/2006, 22:45




Mi chiamo Giuseppe, ho 14 anni e da un pò di tempo sono diventato un'appasionato dell'editing video sui miei preziosi e amati anime. E' successo per caso dal guardare un sub_ita a frammentarlo cn movie maker e combinarci qualcosa... °° ci fu un'ispirazione spontanea cm dire e misi su qualcosa.... da allora l'amv x me è un arte, una passione che nn perderò mai! Fin'ora ho usato anche premier e vegas e spero di provare i programmi che renderanno i miei amv ancora più belli... il mio sogno è saper utilizzare adobe after effect complicatissimo ma bellissimo programma per il compositing video... lasciando questo vi do qualche altra informazione su di me....
Frequento l'itis Marconi di Bari, faccio il primo avendo 14 anni e nn essendo stato bocciato, il 3 anno mi aspetta con l'indirizzo informatico che spero mi impari tutto qll che ho sempre voluto... programmare e programmare... **
Gli anime e manga naturalmente sn un hobby per me, preferisco i sub_ita che gli italiani veri e propri, molto spesso censurati e mal tradotti.
Come musica ascolto un pò di tutto, anche se ultimamente mi piace il rap, vorrei tanto fare freestyle... anche se per ora nn posso!
Non sò cos'altro aggiungere, se qualuno vuole sapere qualcos'altro può farmi delle domande, ma nn andato troppo sul personale miraccomando... :P

Edited by WhiteMystery - 18/3/2007, 09:50
 
Top
Bearfrost
view post Posted on 14/5/2013, 10:08




Tu saresti il founder? Non più ormai, adesso c'è l'archeologa giusto? Come si chiama Yui82?
 
Top
1 replies since 5/12/2006, 22:45   80 views
  Share