A Fast Memory, One piece powa!! :3

« Older   Newer »
  Share  
killeragosta90
view post Posted on 13/10/2010, 23:09




ciauuu a tutti ^_^




Eccomi qua a rompervi come al solito con il mio nuovo (mini) amv, che è nato da un'improvvisa voglia d'andare al bagno, e infatti questo è il risultato xD No comunque seriamente non sapevo se pubblicarlo o no, ma alla fine mi son deciso di pubblicarlo. Questo amv era nato come esperimento di editing a 30fps, che poi ho sviluppato meglio e ho fatto questo breve video (anche perchè avevo voglia di editare ancora i Rise Against che adoro *-*). Per cui non è propio niente di speciale e anche una piccola pausa mentre sto sviluppando amv (full) ben più complessi. ^^ Poi vabbè mi stavo dimenticando di dire che ho utilizzato photoshop per creare una pergamena da applicare con il compositing di vegas, per creare un effetto sporco, come se fosse stato dipinto su una pergamena, ma è una cosa buttata li, tanto per far qualcosa di "nuovo", o meglio, qualcosa di diverso dai soliti miei amv xD Però utilizzando questo metodo o compromesso un po' la qualità. Sarà difficile ma spero vi piaccia comunque xD

se avete voglia commentate anche sul tubo e sempre se avete voglia iscrivetevi al mio (brutto) canale :on8:
 
Top
0 replies since 13/10/2010, 23:09   46 views
  Share