I Will Change My Future!, Il mio nuovo mini amv "ispiratoso" :3

« Older   Newer »
  Share  
killeragosta90
icon1  view post Posted on 1/9/2010, 11:19




ciauuu a tutti! :on3:


ok inizio col dire subito che è un mini amv, ma, vi prometto che il prossimo amv sarà un fullone spacca c**o XD





Ecco il mio nuovo (mini) amv, nato da ispiarazione improvvisa per questa fantastica canzone (se, come no)! Non è nulla di speciale, l'amv vero e propio l'ho editato in due giorni, mentre i crediti, l'intro e l'idea, hanno richiesto un giorno intero. Detto ciò posso dirvi che sono riuscito a creare una storia originale anche per questo breve amv, e a dire la verità è forse una delle migliori trame che, per adesso, sono riuscito ad integrare in un amv (se poi contiamo anche la breve durata del video).
La storia propone due protagonisti, una ragazza (Eureka) e un ragazzo (Renton) legati da una profonda amicizia, che in tempo di guerra sono uniti sempre più, fino a quando un giorno accade l'imprevedibile. Mentre Renton era nel bel mezzo di una battagli, venne incaricato di portar in salvo i civili e durante la missione incontrò casualmente lei, eureka. Il ragazzo preso dalla felicità perse di vista l'obbietivo assegnatogli, fino a quando, ad un certo punto, la piattaforma su cui era sdraiata la ragazza venne colpita da un missile vagante e la struttura dell'edificio cedette facendola cadere nel vuoto, da un altezza impressionante. Renton si gettò disperatamente per cercare di salvarla, ma nonostante fosse riuscito a prenderla ed evitare gran parte dell'impatto, Eureka finì comunque in gravi condizioni. Nei giorni seguenti il protagonista non si diede pace, preso da continui rimorsi non riusciva a non pensare all'accaduto, voleva poter tornare indietro, soltanto una volta, voleva cambiar il suo futuro!!....quando all'improvviso si ritrovò a rivivere quei momenti poco prima "dell'incidete"....e più motivato che mai questa volta rimedierà ai suoi sbagli, riuscendo con grande forza di volontà e probabilmente anche dal legame di amicizia che li univa, a prenderla in volo in tempo, a distruggere il nemico che aveva scatenato la guerra e di conseguenza, a salvare il mondo, riportando la pace sulla terra! I crediti sono lunghetti ma sono abbastanza importanti ai fini della storia, per far comprendere al meglio che i due ragazzi si sono felicamente salvati e hanno riportato la pace nel mondo! amen! :D
Ho editato questo video come al solito con un editing pulito, ma ciò non significa che non sia elaborato, ogni singolo pezzetto di clip ha uno o più effetti ben calibrati con l'ausilio di keyframe e tanta pazienza, per rendere il tutto più omogeneo, stessa cosa vale per le "camere", che ho aggiunto dopo svariati tentativi di calibrazione e per rendere la flow ancora più scorrevole.
Per l'intro mi sono basato sulla nuova grafica del sito del RSS (contrasto di grigio e bianco, e una grafica semplice quanto efficace), e dopo svariati tentativi con ae sono arivato a questo piacevole (almeno per me XD) risultato, mentre per i crediti ho cercato anche qui di fare qualcosa di originale, tecnicamente meno complessi dell'intro ma più originali nell'idea (ho cercato anche di seguire una legge della gestalt); mi sono costati tante ore di lavoro, spero piacciano (come l'amv d'altronde! XD).

p.s. scusate se sono presenti una marea di errori grammaticali e di ca**ate in generale XD ma l'ho scritta in 5 minuti, poi la sistemo più tardi e lo carico anche su l'org così chi vuole lo può downloaddare, dato che youtube nonostante abbia usato i formati migliori consigliati, mi ha scagato di brutto la qualità, soprattutto quella audio è diventata pessimissima!

mi piacerebbe come al solito ricevere qualche critica, commento o quant'altro, oltre che sul mini amv anche sull'intro, che così magari la modifico e la miglioro e se vorrete, già che ci siete, anche sui crediti XD


se volete iscrivetevi, commentate e votate anche sul tubo, ripeto, se volete! XD :cap:
 
Top
0 replies since 1/9/2010, 11:19   31 views
  Share