Dubbio Timing, a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua......

« Older   Newer »
  Share  
DFM85
view post Posted on 22/6/2009, 12:53




La domanda è semplice...........è meglio seguire sempre e solo il timing della musica, o anche della voce....no perche a volte nn capisco sul serio cosa sarebbe meglio fare, e spesso nn rieso a capire bene gli errori perche da una parte mi dicono che ho fatto un buon lavoro e da un'altra mi dicono che avrei potuto seguire meglio il timing....che consigli avete in proposito?

:on10: :on10: :on10:
 
Top
yui82
view post Posted on 22/6/2009, 15:17




beh credo non ci sia una regola generale, dipende da cosa vuoi esprimere, dipende da cosa vuoi fare.....
 
Top
DFM85
view post Posted on 22/6/2009, 15:31




ma in linea di massima tu per esempio segui un criterio giusto?
 
Top
yui82
view post Posted on 22/6/2009, 15:51




dipende...che significa seguire la voce??? io seguo il testo per esempio, oltre che il timing se posso, cioè se la strofa parla di due che si amano naturalmente non ci metto uno che assassina il migliore amico....^^
 
Top
DFM85
view post Posted on 22/6/2009, 16:39




:XDD: quello è piu che giusto, be si intendo il testo, la ritmica della voce
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 22/6/2009, 18:18




mmm...di solito si spera che la voce "segua" in parte anche il ritmo...però ho capito il tuo dubbio...beh credo che comunque dipenda anche dal significato...credo che la bravura stai proprio nel mischiare queste cose in modo giusto :P
 
Top
DFM85
view post Posted on 22/6/2009, 18:24




CITAZIONE (Rafus_chan @ 22/6/2009, 19:18)
mmm...di solito si spera che la voce "segua" in parte anche il ritmo...però ho capito il tuo dubbio...beh credo che comunque dipenda anche dal significato...credo che la bravura stai proprio nel mischiare queste cose in modo giusto :P

in parole povere sperando che dio me la mandi buona per le prossime volte :on :

scherzi a parte, cercherò di applicarmi ancora di piu su sto benedetto timing :on42:

Edited by DFM85 - 22/6/2009, 20:37
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 22/6/2009, 18:39




ehehe più o meno XD

 
Top
Alek93j_
view post Posted on 16/7/2009, 21:10




A seconda del tipo di amv che fai va seguito il tipo di timing, ciò non toglie che anche se fai un lip synch non significa necessariamente che tu debba trascurare il timing del "ritmo".Diciamo che se fai un amv in cui ci sono solo bimbominchia che si fracassano di cazzotti è inutile seguire la voce OMG, però come già detto quando fai un lip synch devi sempre cercare di mantenerti con l'altro tipo di timing, però senza mettere effetti idioti a fini di far questo >.>
 
Top
8 replies since 22/6/2009, 12:53   57 views
  Share