Il processo - Nddp

« Older   Newer »
  Share  
Sigma_X86
view post Posted on 10/6/2009, 20:38





E uno dei miei primi video di questo genere, e non sono certo che si possa tecnicamente chiamare AMV ma chissa..,
 
Top
yui82
view post Posted on 10/6/2009, 20:50




tecnicamente infatt non è un amv, abbiamo una sezione "video non amv fatti da noi" dove puoi postare questo tipo di video..comunque, mi è piaciuto l'accostamento della canzone alle immagini!!!!!

potevi curare un po' di più la sincronizzazione delle labbra dei personaggi con la canzone forse,....
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 10/6/2009, 20:51




oddei un AMV non può essere se non altro per definizione [ Anime Music Video] XD
Per il resto, l'idea si capisce...ma è alquanto confuso...nel senso che se l'idea era quella di far cantare esmeralda e frollo seguendo il testo, il tentativo si vede, ma la sincronizzazione è quasi nulla ^_^ Nel senso che le "bocche" dei personaggi non seguono il testo della canzone, e anche se si capisce che la tua idea era quella, diciamo che poteva essere realizzata moooooolto meglio :)

[ oddei Yui, adesso scriviamo anche i commenti insieme XD quando ho iniziato a scrivere il mio, il tuo non c'era ancora XD]
 
Top
Sigma_X86
view post Posted on 11/6/2009, 18:04




Grazie, l' idea era di fare un mezzo AMV con una certa sincronizzazione, insomma in quell AMV c'e un significato cosi profondo che neanche io lo capisco... :XDD: :XDD: :XDD: E poi ci sono delle 'imperfezioni' alla fine e 0:31... Me ne sono accorto solo dopo l' upload... :on41:


Edited by Sigma_X86 - 12/6/2009, 10:47
 
Top
3 replies since 10/6/2009, 20:38   83 views
  Share