Death Note il film: i diritti alla WARNER!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 2/6/2009, 21:35




da anime click

Il colosso della produzione cinematografica Warner Bros annuncia l’acquisto dei diritti per portare sul grande schermo la versione americana di Death Note, celeberrimo manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.

Questo conferma quanto era trapelato a giugno dello scorso anno dalle note di produzione degli horror Shutter e The Strangers prodotti da Vertigo Entertainment, che partecipa al progetto.

Lo studio ha già realizzato, o ha in cantiere, i remake di Ju-on (The Grudge), Dark Water, Infernal Affairs (The Departed), Gin gwai (The Eye), My Sassy Girl, Jungdok (Possession), e Janghwa, Hongryeon (The Uninvited).

Tra i produttori anche Doug Davison (Dark Water, La casa sul lago del tempo), Lin Pictures (The Baster, Sherlock Holmes) e Brian Witten (Final Destination, Venerdi 13), che hanno affidato la sceneggiatura della pellicola ai due fratelli Vlas e Charles Parlapanides, scrittori e produttori esecutivi della serie tv Undercover per CW Network.
Pare che lo script sarà basato sui primi tre dei tredici volumi totali che compongono l’opera (dodici più l'extra How to Read). Ancora nessun nome è stato fatto per i possibili interpreti.

il problema è che pare che ZACK EFRON sia il candidato numero 1 per LIght! e le immagini goliardiche gia prendono il sopravvento^^

image
 
Top
yui82
view post Posted on 3/6/2009, 14:35




up

saranno pure immagini goliardiche ma cio non toglie che la faccia è perfetta^^
 
Top
Shiruka
view post Posted on 3/6/2009, 14:36




non tanto la faccia, ma i capelli^^
 
Top
yui82
view post Posted on 3/6/2009, 15:04




dovrebbe fare meno il bamboccione e provare a trasformarsi in un bello maledetto e anche un po' psicolabile...chissà :XDD: :XDD:
 
Top
3 replies since 2/6/2009, 21:33   34 views
  Share