Third amv contest!!!, questa volta è quasi impossibile che non riusciate a partecipare XD

« Older   Newer »
  Share  
Rafus_chan
view post Posted on 22/5/2009, 16:06





Allora, il secondo amv contest si è appena concluso! Anche se non avete partecipato vi invito a votare anche voi al sondaggio che trovate su questa pagina: http://pintamimundo.angeljoke.com/sito/amvcontest2part.php
sono 5 amv, quindi magari appena avete un pò di tempo guardateli e scegliete quale fra quelli secondo voi è il migliore ^_^ Il vincitore del sondaggio avrà un award speciale, ma non sarà il vincitore del contest (quello viene decretato dai giudici)...

Tornando invece all'argomento del topic, ho aperto il terzo e nuovissimo AMV CONTEST!! le regole sono così semplici e libere che non potete non avere almeno un amv da presentare! ù.ù
A parte gli scherzi, spero che l'idea vi piaccia e questa volta vi venga voglia di partecipare, trovate tutto il regolamento qui:

http://pintamimundo.angeljoke.com/sito/amv3cont.php



That's all folks!! :on :
 
Top
~Davemeister~
view post Posted on 22/5/2009, 16:13




sono io giudice? XD
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 22/5/2009, 16:24




si,tra quelli del 2nd amv contest ci sei anche tu XD ti ho appena spedito l'mp ;)

mentre a questo nuovo potresti anche partecipare...và a dare un'occhiata :P
 
Top
~Davemeister~
view post Posted on 22/5/2009, 16:38




ok forse partecipo se mi viene voglia
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 22/5/2009, 16:41




ù.ù
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 23/5/2009, 19:23




up!!
 
Top
~Davemeister~
view post Posted on 23/5/2009, 21:11




Io ho messo i miei voti... mi dispiace per i concorrenti ma ho detto quello che pensavo perchè è giusto così.

SPOILER (click to view)
Valiu:
Montaggio del video (su 10): 3
Originalità del video (su 10): 3
Ritmo del viedo (su 10): 3
Voto finale (su 20): 5
Prima cosa negativa è la presenza di sottotitoli.. rovinano e basta quindi la prossima volta toglili. Poi timing seguito poco e male con pocchi stacci e scene troppo lunghe e messe a caso.. in poche parole tutti i sync non sono stati rispettato e purtroppo devo dire che il risultato è disastroso.. Migliorerai non demoralizzarti.

Caillean_83:
Montaggio del video (su 10): 6
Originalità del video (su 10): 4
Ritmo del video (su 10): 6
Voto finale (su 20): 11
Bè questo è già meglio.. Ho tenuto conto che le scritte della canzone le hai messe tu e sparo che sia così. Allora anche tu a tratti delle scene lunghe con pochi stacchi, ma bene o male sei riuscita a seguire discretamente il timing con le scene abbastanza a ritmo.. Non è un gran risultato ma anche tu migliorerai.

Vale88chan:
Montaggio del video (su 10): 5
Originalità del video (su 10): 4.5
Ritmo del viedo (su 10): 4
Voto finale (su 20): 8
Anche qui non ci siamo.. hai provato a mettere qualche effetto.. alcuni sono guardabili ma banali e poco originali e talvolta rovinano e basta... all'inizio si vede un accenno al timing che poi si va a perdere.. come dico a tutti migliorerai.

Lady Kud 1412:
Montaggio del video (su 10): 3
Originalità del video (su 10): 3
Ritmo del viedo (su 10): 4
Voto finale (su 20): 6
Anche qui scene messe a caso lunghe senza timing. poi sottotitoli e simboli vari che vanno tolti... poca originalità.. bè alla fine non c'è neanche molto da dire.. cerca di fare meglio e guarda gli amv fatti bene per capire come migliorare.

FrancescaAkira89
Montaggio del video (su 10): 4
Originalità del video (su 10): 3
Ritmo del viedo (su 10): 4
Voto finale (su 20): 7
Anche qui sti cavolo di sottotitoli e loghi vari che vanno tolti!! ma lo capirete ben da soli che rovinano il video! anche qui scene messe a casaccio che non c'entrano niente l'una con l'altra.. anche qui c'è un accenno al timing ma molto lieve.. brutta qualità e sync sballati..


Mi dispiace per i concorrenti ma devo dire che non ho visto un video fatto bene.. SOlo a quello di caillean posso dare la sufficenza perchè sono stato buono con gli altri quindi è giusto che alzo anche il suo voto..
Vabbè infine la mia classifica finale è:
1) Caillean_83
2) Vale88chan
3) FrancescaAkira89
4) Lady Kud 1412
5) Valiu
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 24/5/2009, 08:15




mmm...immaginavo che saresti andato giù pesante, e non credo che shiruka sarà meno "duro"...ma è giusto così, in effetti rispetto agli amv che anche qui siamo soliti vedere la qualità è molto bassa...spero solo non se la prenderanno troppo ù.ù
cmq grazie mille per l'aiuto! ^_^
 
Top
Shiruka
view post Posted on 24/5/2009, 09:08




CITAZIONE
Ecco le mie votazioni


Francescaakira89

Montaggio del video: 4/20

Originalità del video: 4/20

Ritmo del video: 4/20

Risultato finale: 7/20

Commento: potevi migliorarlo sotto tutti gli aspetti
L’ho trovato piuttosto confuso con tutti gli anime che hai usato senza un preciso filo logico
L’amv non era molto originale e potevi seguire decisamente molto meglio il timing
Inoltre dovresti togliere i dannatissimi sottotitoli e i vari loghi
Nonostante questo penso tu sia sulla buona strada migliorerai di sicuro ;)

Valiu

Montaggio del video: 3/10

Originalità del video: 3/10

Ritmo del video: 3/10

Risultato finale: 5/20

Commento: beh... non voglio distruggerti ma purtroppo devo dire che il tuo video non mi è piaciuto
Le scene erano molto lunghe, l’originalità era assente (di video su Revy in generale ce ne son tanti) e avresti potuto seguire decisamente meglio il ritmo
Ti consiglio di utilizzare scene più corte, seguire molto di più il ritmo e levare sottotitoli e loghi

Caillean83

Montaggio del video: 6/20

Originalità del video: 5/20

Ritmo del video: 6/20

Risultato finale: 11/20
Commento: questo non è male
Hai seguito il timing in alcune scene anche se a volte le scene sono decisamente troppo lunghe
È l’amv che ho preferito nonostante non sia un granché,ma non demoralizzarti sei su una buona strada ;)

Vale88chan


Montaggio del video: 5/20

Originalità del video: 5/20

Ritmo del video: 5/20

Risultato finale: 9/20

Hai usato molti effetti alcuni potevano anche andar bene ma la maggior parte rovinavano soltanto
Potevi seguire molto meglio il timing e inoltre hai usato scene messe quasi a caso. Non preoccuparti migliorerai.


Lady kud 1412

Montaggio del video: 3/20

Originalità del video: 3/20

Ritmo del video: 3/20

Risultato finale: 5/20

Scene messe a caso, timing solo in pochissime scene
Poi i sottotitoli e i loghi che andrebbero tolti. migliorerai

classifica
1)caillean83
2)vale88chan
3)francescaakira83
4)lady kud 1412
5)valiu

scusate per i voti abbastanza bassi, ma era quel che pensavo davvero dei vostri amv...
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 24/5/2009, 11:24




ecco appunto XD tranquilli ragazzi, in fondo era quello che volevo ^_^
metterò una premessa quando pubblicherò le votazioni per non farvi linciare magari XD grazie mille a tutti e due per la disponibilità e la velocità!! ^_^
 
Top
Shiruka
view post Posted on 24/5/2009, 13:48




CITAZIONE (Rafus_chan @ 24/5/2009, 12:24)
grazie mille a tutti e due per la disponibilità e la velocità!! ^_^

dovere^^
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 30/5/2009, 16:13




daiiiii...ragazziiiii...questo contest non potete snobbarlo completamente...praticamente qualsiasi vostro AMV potrebbe andar bene XDXD
 
Top
Shiruka
view post Posted on 30/5/2009, 17:52




CITAZIONE (Rafus_chan @ 30/5/2009, 17:13)
daiiiii...ragazziiiii...questo contest non potete snobbarlo completamente...praticamente qualsiasi vostro AMV potrebbe andar bene XDXD

scusami Rafus ma non credo di partecipare... so che andrebbe bene qualunque lavoro però è quello il problema xD
nel caso avrò una forte ispirazione parteciperò se no nada...
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 30/5/2009, 19:26




in che senso è "quello il problema"? nel senso che è troppo "facile"?
 
Top
Shiruka
view post Posted on 31/5/2009, 18:14




non nel senso che sia troppo facile...è che ultimamente ho problemi anche a editare amv che non siano per contest o altro
poi se devo dire tutta la verità i contest cosi liberi non mi attizzano proprio xD
 
Top
25 replies since 22/5/2009, 16:06   325 views
  Share