Esce il revival di Evangelion!!!

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 1/4/2009, 19:15




http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=466

che meraviglia!!! i due filme di evangelion nella nuova versione rimasterizzata!!!!!! :cap: :cap:

on un comunicato ufficiale Dynit annuncia un'altra importante acquisizione per il mercato italiano. Si tratta di Revival of Evangelion, la forma finale in cui Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth e The End of Evangelion sono stati raccolti in un unico volume. Rispetto ai due film singoli Revival of Evangelion presenta una nuova rimasterizzazione e alcune scene inedite. Questo il comunicato ufficiale:

Dynit è lieta di presentare NEON GENESIS EVANGELION: THE FEATURE FILM la nuova versione dei film cinematografici “Death & Rebirth” e “The End Of Evangelion” che concludono la serie televisiva.

Revival Of Evangelion è infatti il progetto che unisce entrambi i film in una nuova versione rimontata con scene inedite, rimasterizzata con un nuovo audio 5.1 e considerata l’edizione definitiva.
Per l’occasione i film saranno interamente ridoppiati con il cast originale.

Dopo aver impedito il Third Impact, e quindi salvato il pianeta, la Nerv si trova sotto attacco. Consapevole del tradimento di Gendo, la Seele lancia un attacco massiccio verso Neo Tokyo-3, al fine di concludere ad ogni costo il progetto per "Il perfezionamento dell'uomo". La Nerv deve ora lottare contro il più temibile avversario: l'umanità stessa.
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 5/4/2009, 11:26




alla fine sarebbe the end of evangelion rimasterizzato?
 
Top
yui82
view post Posted on 7/4/2009, 08:08




The end più death and rebirth, rimasterizzato, ridoppiato, con spezzoni inediti

insomma un'ennesima trovata per raschiare a fondo evangelion e farci soldi ( e a cui io sicuramente abboccherò :XDD: :XDD: )

image


questa è la copertina del nuovo bambino della dinyt/ gainax :on8:

sicuramente lo comprerò dato che non ho mai avuto i due film in originale e avevano una qualità veramente pessima :bava:

SPOILER (click to view)
e poi mi hanno messo nella copertina!!!!! come posso non comprarloooooo :on9: :on9: :on9: :on9:
 
Top
yui82
view post Posted on 18/4/2009, 15:53




ecco il trailer

http://www.dynit.it/trailers.asp?idserie=199

ed ecco un confronto lamapante delle migliorie apportate alla qualità video
http://www.nanoda.com/it/confronti/the-end...ap-renewal.html
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 18/4/2009, 16:32




allora è la stessa cosa che han fatto con la versione platinum, la quale non conteneva i film
 
Top
yui82
view post Posted on 18/4/2009, 20:06




forse con i due episodi della platinum dove ci sono anche dei pezzi in più...ufff mi toccherà spendere altr soldi a breve :XDD: :XDD: è un imperativo morale:on9:

Edited by yui82 - 18/4/2009, 22:26
 
Top
yui82
view post Posted on 14/6/2009, 14:41




Evangelion in ritardo 03/06/2009

A causa di un ritardo tecnico nell’invio di alcuni materiali dal Giappone, l’uscita DVD di “Neon Genesis Evangelion – The Feature Film”, inizialmente prevista per fine Giugno, subirà un ritardo indefinito.

Dynit si scusa per il rinvio ma tiene a precisare di non esserne in alcun modo responsabile.
Appena possibile comunicheremo la nuova data di uscita.

Lo staff Dynit

:on45: :on45: :on45: :on45: :on45:
 
Top
yui82
view post Posted on 18/10/2009, 07:33




Le attese degli evamaniaci sono terminate! Data prossima di uscita il 28 Ottobre!!!! :cap:
 
Top
8 replies since 1/4/2009, 19:10   59 views
  Share