AMV FORUM BAR marzo

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 2/3/2009, 17:22




comincio io con il dire che ho completamente perso l'ispirazione per l'amv su death note....dunque RINUNCIO :XDD: !!!!!credo che lo accantonerò tornando al mio primo amore...un progetto su un personaggio la cui storia mi ha veramente commossa...credo di aver accantonato perchè forse, death note, a parte l'originalità della storia, non mi ha comunicato molto...non mi ha molto emozionata ecco....lasciata di stucco si ma, come dire, mi ha dato solo sentimenti negativi... e poi alla fine mi ha delusa alquanto...quindi tutto sommato non so se mi ispira....boh...vedrò....forse era destino il disguido con la preview^^ :on36:
 
Top
Shiruka
view post Posted on 2/3/2009, 19:14




CITAZIONE (yui82 @ 2/3/2009, 17:22)
comincio io con il dire che ho completamente perso l'ispirazione per l'amv su death note....dunque RINUNCIO :XDD: !!!!!credo che lo accantonerò tornando al mio primo amore...un progetto su un personaggio la cui storia mi ha veramente commossa...credo di aver accantonato perchè forse, death note, a parte l'originalità della storia, non mi ha comunicato molto...non mi ha molto emozionata ecco....lasciata di stucco si ma, come dire, mi ha dato solo sentimenti negativi... e poi alla fine mi ha delusa alquanto...quindi tutto sommato non so se mi ispira....boh...vedrò....forse era destino il disguido con la preview^^ :on36:

oggi sono sconvolto dalle dichiarazioni di Gliui...
io aspettavo cosi tanto un suo amv :on45: :on45:
aspettiamo il prossimo :cap:
 
Top
yui82
view post Posted on 2/3/2009, 20:15




eh lo so ma se non lo faccio con l'ispirazione, considerate le mie capacità, mi viene proprio una ciofeca....non andava proprio quello...questo che sto facendo ci tengo moltissimo e lo stavo pensando da un po'... e devo dire che mi immedesimo anche parecchio nel personaggio...chi riesce a piangere davanti a una scena di un anime e NON D'amore :XDD: :XDD: ??? solo un'esaurita come me :XDD: :XDD: eh eh
 
Top
Shiruka
view post Posted on 3/3/2009, 08:05




CITAZIONE (yui82 @ 2/3/2009, 20:15)
eh lo so ma se non lo faccio con l'ispirazione, considerate le mie capacità, mi viene proprio una ciofeca....non andava proprio quello...questo che sto facendo ci tengo moltissimo e lo stavo pensando da un po'... e devo dire che mi immedesimo anche parecchio nel personaggio...chi riesce a piangere davanti a una scena di un anime e NON D'amore :XDD: :XDD: ??? solo un'esaurita come me :XDD: :XDD: eh eh

anch'io edito solo su forte ispirazione...
ora però voglio sapere il personaggio :on400:
 
Top
yui82
view post Posted on 3/3/2009, 16:22




nu sorpresaaaaa :XDD: :XDD: ti dico solo che mi stava fortemente antipatico e poi, da relativamente poco, l'ho trovato veramente commovente e diciamo che lo capisco profonfdamente ^^.... non dovrei metterci tanto ad editare comunque...mi piace veramente la sua storia :on36:
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 9/3/2009, 17:36




scusate non c'entra niente con il discorso che state facendo, ma momento di esaltazione personale:
vi ricordate la storia del contest sul wall Usagi&Luchia?
allora nel sondaggio sono arrivata settima/10 (manco a dirlo XD), mentre ecco il giudizio dei giudici:

Silvia (TopManga):
voto: 8
commento Bellissimo, forse il colore del cerchio sulla sinistra (quello con Bunny) doveva essere più intonato al soggetto al suo interno.

MARCO ALBIERO (illustratore ---> tra l'altro a me piacciono moltissimo i suoi lavori, quindi doppia esaltazione XDXD)
voto 10
Veramente molto elegate e molto curata la scelta delle immagini delle due serie e delle decorazioni! Complimenti!

Paola
voto 10
tutto perfettamente ben bilanciato la scelta delle immagini, ampliate anche agli amici ed alla coppia, grafica e colore.

Paperikat (lei è l'autrcie del contest)
voto 8
Bel lavoro grafico e dolce nei colori, ma il font che hai utilizzato non mi piace perchè troppo articolato rispetto la semplicità dell garfica. Mi piace molto la scelta dei soggetti che sembrano rivivere la stessa scena.

Usagi
voto 9
Questo è il mio sfondo preferito ad impatto globale…è ben calibrato e le immagini sono molto belle e molto ben scelte,si corrispondono in maniera davvero perfetta^^ La grafica è pulita e semplice e le due cornici usate per le immagini principali mi piacciono molto. L’unica cosa che cambierei è l’immagine scelta per il rotondino di Bunny e le sue amiche…non avrei tagliato emi e rea così e bunny con i capelli chiari e la maglietta chiara si fonde troppo con la nuvoletta che ha alle spalle Comunque il lavoro è splendido!

Jeeg_Robot
voto 7,3
lavoro molto originale soggetti perfetti nel contesto del wallpaper, colori poco curati.

ecco non dico altro ù.ù


tornando al vostro discorso....Yuiiiii sono curiossisima anch'io!! ma è un'anime recente quello da cui hai preso il personaggio??
 
Top
yui82
view post Posted on 9/3/2009, 18:19




BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
MA IO NON NE AVEVO DUBBI!!!!!!

daiiiii non c'era proprio gara!!! eri la migliore la dentro :yeakk88: :yeakk88: :yeakk88:

l'anime diciamo che è in giro da un po'....ma il personaggio che amo ho cominciato a rivalutarlo da poco

SPOILER (click to view)
rafus tu puoi capirlo dalla mia home page di fb è il risultato di un tst che ho fatto di personalità ma non dirlo poi :XDD: :XDD:


mi sono trovata con i lacrimoni davanti alla tv quindi li ho deciso "ecco la prossima storia che racconterò"

speriamo bene...mi piacicchia abbastanza come sta uscendo....
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 9/3/2009, 19:19




grazie :P
corro a vedere sul facebook XD

appena visto...ma dai? non ci sarei mai arrivata XD beh io con quella serie sono rimasta molto indietro, però per quel poco che mi ricordo, potrebbe uscire proprio un bell'amv..si si :P
 
Top
yui82
view post Posted on 9/3/2009, 19:30




se sei rimasta molto indietro non puoi aver visto la parte che mi ha profondamente commossa :on45: :on45: :on45: :on45: beh...vediamo se riuscirò a fare un lavoro decente.... :on36:
 
Top
Shiruka
view post Posted on 9/3/2009, 19:32




CITAZIONE (yui82 @ 9/3/2009, 19:30)
vediamo se riuscirò a fare un lavoro decente.... :on36:

lo farai : on123:
e brava a Rafus_chan il tuo wall per quel contest mi comincia a piacere sempre di più :cap:
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 9/3/2009, 19:53




XD grazie shiruka
 
Top
10 replies since 2/3/2009, 17:22   138 views
  Share