AMV FORUM BAR febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Shiruka
view post Posted on 4/2/2009, 17:47




l'avevamo dimenticato :on89:
io oggi sto scaricando tutte le cutscene di metal gear solid 4 in HD circa 10 gb
spero di farcela entro il 2020 :on57:
 
Top
yui82
view post Posted on 4/2/2009, 17:49




ho cambiato colore al titolo :on36:


io sto studiando come una matta!!!un esame l'11, uno il 16 uno il 17 e uno il 20!!!! :fgfgh: :fgfgh: :fgfgh: :mhj:

sempre a san valentino ste graneeeeeee :on45:
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 10/2/2009, 21:05




io ho l'esame domani e il 16..infatti adesso me ne tornerà di là a far finta di leggere qualcosa..ufff...

non c'entra niente con questo discorso, ma vorrei un vostro parere:
visto che mi piace "graficare" partecipo spesso e volentieri ai vari contest che trovo in giro :) ora, sinceram (ma veramente!) che vinca o no me ne frega relativam, però a volte rimango veramente allibita o.o
in questo contest le prime votazioni vengono fatte tramite un sondaggio pubblico, poi ci sarà la votazione della giuria...guardate i 2 wall con i voti più alti...

ORA lo sapevo che la maggior parte di questi sondaggi vanno per favoritismo...però continuo a rimanere allibita XD
che poi ciò che mi fa più specie è gente come ad esempio Selkis (una di quelle che ha più voti) che mi ha scritto perfino una mail in cui mi dice quanto le piacciono i miei lavori, e poi è la prima che prende i voti di "favoritismo" dagli utenti del suo sito o.o
ora per carità scelta mia anche di non mettere il banner "pubblicitario" nè nella firma nè nel sito...ma dico...un minimo di coerenza XD
in più la webmiss del forum, quando ho votato IO, mi ha chiesto perchè non mi ero autovotata o.o a me sembra ovvio non autovotarsi o.o

ora sono un idiota io, o ste cose non hanno nessun senso? XD

non sono arrabbiata ne altro, sono abituata (tanto poi arriva la giuria a tirare le "steccate" ihihih) ma vorrei sapere cosa ne pensate voi ^_^

RIPETO che per chiarezza non voglio che mi votiate XD è solo per farvi vedere la situazione :on36:

Edited by Rafus_chan - 10/2/2009, 22:41
 
Top
Shiruka
view post Posted on 10/2/2009, 21:11




ehm...
bhè al massimo puoi linkarlo in "spam di contest"
attendiamo Yui per maggiori chiarimenti
 
Top
yui82
view post Posted on 10/2/2009, 21:24




:on31: :on31: :on31: ho generato un super mod!!! se non è uno di quei forum "pericolosi (vedesi discussioni in staff)-" :XDD: shiruka puoi darle il pemesso di postarlo :on :

 
Top
Shiruka
view post Posted on 10/2/2009, 21:27




no non è uno dei forum pericolosi...
scusate l'errore :on 11:
Rafus_chan puoi ri-postare il link :on :
P.S che schiappa che son :on31:
 
Top
yui82
view post Posted on 10/2/2009, 21:45




beh so che posso fidarmi alasciarti il forum!!! ti battezzerò cerbero!!!!il guardiano a tre teste!!!! (e mille occhi) :XDD: :XDD:
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 10/2/2009, 22:38




shiruka..senza offesa..ma leggi il messaggio XD non c'era nessuno spam di contest nel mio "intervento" XDXD
vabbè adesso lo modifico XD
 
Top
Shiruka
view post Posted on 11/2/2009, 21:16




coooooooomunque
quoto completamente le parole di Rafus
c'è ancora gente che giudica contest grafici,di amv e altro in base a simpatia o altro
a volte addirittura in base al programma usato
mettiamo caso che in un contest di amv potrebbe esserci un amv strepitoso creato con vegas mentre un altro normale con after effect
i giudici reputano l'amv creato con l'after migliore soltanto perchè è stato creato con questo O_O
potrebbe succedere questo anche in contest grafici reputando un "capolavoro" creatro con the gimp minore a un'altro normale con fotoshiop
non se se mi spiego...
comunque è questo quello che penso ^_^
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 11/2/2009, 23:00




la scelta "per programmi" non mi è mai capitato ancora XD sarebbe assurdo visto che the gimp non ha nulla da invidiare a photoshop..anzi ha un grandissimo vantaggio..è completamente gratuito XD
a parte questo...pensavo...ma a me sapere che una persona mi vota solo perchè visita il mio sito/forum e non valuta il mio lavoro come tale in confronto agli altri...cioè..che gusto c'è ad impegnarsi nel "creare" quel lavoro? o.o

e poi magari anche gasarsi per la vincita...quando sai benissimo che il tuo lavoro è palasemente inferiore ù.ù scusate lo sfogo, sto nervosa in sti giorni XD
 
Top
yui82
view post Posted on 12/2/2009, 12:24




il tuo è nettamente superiore...credo che non sia una questione di programmi ma semplicemente di favoritismi perchè non ti conoscono....ognuno si vota i suoi utenti a questi contest per questo dovrebbero elencare almeno delle voci oggettive da votare per ciascun lavoro..che ne so...qualche caratteristica tecnica ad esempio...io non me ne intendo ma il tuo mi è sembrato il più originale e ragionato di quelli in gare
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 12/2/2009, 18:35




si ma tranquilla...per quello ci sarà la valutazione di una giuria...e mi baserò su quella :P del risultato del sondaggio...sinceramente..me ne frego :P
 
Top
Shiruka
view post Posted on 12/2/2009, 21:28




comunque senza dubbio quello di Rafus_chan è il migliore...
 
Top
yui82
view post Posted on 12/2/2009, 21:36




Stasera mi vedo la seconda puntata di Kanon 2006!!! il video di Willina mi ha troppo incuriosita.....all'inizio ho preso lui per pedofilo :on31: :on31: poi guardando bene il video ho capito la trama :on36: :on36:
SPOILER (click to view)
:on45:


che carinaaaaaa quella bambinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Shiruka
view post Posted on 12/2/2009, 21:39




:on31: :on31: quindi quel ragazzo non era un pedofilo :on31: :on31:
la vita è una cassapanca di sorprese!!! :on89:
 
Top
22 replies since 4/2/2009, 17:47   300 views
  Share