La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, Audrey Niffenegger

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 2/2/2009, 23:12




Questo è il prossimo libro che leggerò ditemi che ne pensate


Clare incontra Henry per la prima volta quando ha sei anni e lui le appare nel prato di casa come un adulto di trentasei. L'attrazione è istantanea, anche se Clare pensa che forse quell'uomo è un alieno, o un angelo. Poi, quando ne ha venti, Clare lo incontra di nuovo, e lui ne ha ventotto. Clare gli dice di sapere tutto di lui, mentre Henry non l'ha mai vista. Sembra impossibile, ma è proprio così. Perché Henry DeTamble è il primo uomo affetto da cronoalterazione, uno strano disturbo per cui, a trentasei anni, comincia a viaggiare nel tempo. O meglio: a volte sparisce e si ritrova catapultato nel suo passato o nel suo futuro. È così che incontra quella bambina destinata a diventare sua moglie quando di fatto l'ha già sposata, o che conosce sua figlia prima ancora che sia nata...Un romanzo originalissimo e soprendente che negli Stati Uniti ha raggiunto il successo con oltre un milione di copie vendute grazie al solo tam-tam dei lettori, stregati da questa delicata quanto imprevedibile storia d'amore.

 
Top
yui82
view post Posted on 28/6/2009, 12:02




iniziato ieri e già sono commossa dopo 30 pagine!!!! che bella storia :on20: :on20:
 
Top
yui82
view post Posted on 18/7/2009, 21:35




ho appena finito il libro, fra una lacrima ed un sorriso, una storia originalissima di vita e d'amore...troppo splendido veramente e girando on line ho trovato questo! con mia grande sorpresa, e giu di nuovo lacrime e pelle d'oca!

in italia arriverà a Novembre, non vedo l'ora!



aiuto ho ricominciato a piangereeeeee
 
Top
yui82
view post Posted on 29/8/2009, 09:16




li odioooooooo :on45: :on45: :on45: hanno anticipato al 25 settembre l'uscita :on45: :on45: :on45: e me la perderò e la traduzione del titolo è "UN AMORE ALL'IMPROVVISO" ma che cavolo di titolo èèèèèèèèèèèèèèè??????? :on42: :on42: :on42: :on42:

li voglio al rogoooooo!!!!li denuncio per danni moraliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :on2: :on2: :on2: :on2: :on3: :on6: :on6: :on6:
 
Top
3 replies since 2/2/2009, 23:12   183 views
  Share