il vostro libro preferito

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 26/1/2009, 21:24




qual'è?
 
Top
Shiruka
view post Posted on 26/1/2009, 21:28




CITAZIONE
la mega-guida di Cinema 4D in finlandese

scherzo non ne ho uno...
 
Top
yui82
view post Posted on 26/1/2009, 21:38




io si: Fahrenheit 451 di Ray Bradbury

parla di un mondo in cui i pompieri invece di spegnere incendi l appiccano e dove possedere un libro e leggerlo è una cosa fuori legge: appena il governo si rende conto che qualche sovversivo ha un libro, chiama i pompieri che danno fuoco a tutta la casa!!!!!

Montang è un pompiere diligente...vive per il suo lavoro, la sua religione è bruciare libri! vive in una casa piena di pareti televisore con una moglie perennemente sotto psicofarmaci che vive di banalità e trasmissioni televisive,

un giorno però Montang legge uno dei libri che sta per bruciare e la sua vita cambia......


è un libro spettacolare!
 
Top
Kuchiki Byakuya 89
view post Posted on 1/2/2009, 01:22




Sandokan, è l'unico libro che non ho abbandonato alla quinta riga :XDD:
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 11/2/2009, 23:21




x Yui: di Fahrenheit 451 ho visto il vecchio film...molto bello...ma sicuramente il libro sarà 100 volte meglio
x Kuchiki : Sandokan non l'ho mai letto ma mi piacerebbe tanto..

Allora io sono una divoratrice di libri..o almeno lo era prima di entrare all'università ù.ù
mmm..preferito....andiamo a generi:
reale/tragico: "Pappagalli Verdi" di Gino Strada e "Il cacciatore di Aquiloni" di nonmiricordo, ha un nome troppo difficile per me XD
horror: "Shining" di S.King
comico: "Odissea" di Luciano DeCrescenzo (è veramente divertentissimo XD)
tra i classici: "Ivanhoe" di Smith..i primi 8 capitoli sono pesantissimi e terribilmente noiosi, ma dopo la storia cambia completamente "corso" e diviene bellissima *_*
 
Top
4 replies since 26/1/2009, 21:24   122 views
  Share