Intervista a Masashi Kishimoto

« Older   Newer »
  Share  
Shiruka
view post Posted on 21/1/2009, 22:10




ecco in seguito un'intervista a Masashi Kishimoto per sapere di più che anno sarà il 2009 per naruto
SPOILER (click to view)
I: Il decimo anniversario di Naruto è molto vicino, c'è nessun regalo ?
K: Bè, un poster colorato dovrebbe essere...

I: Cosa hai preparato per noi nel 2009 su Naruto ?
K: La storia.... Ci sono molti personaggi che hanno bisogno che la loro storia evolvi, come il Raikage, Hachibi, Zetsu, Kisame ed altri...il 2009 sarà pieno di sorprese.

I: conosciamo i cambiamenti che tu hai fatto negli ultimi capitoli, puoi parlarci di loro ?
K: Oh si, ho deciso di cambiare alcune parti negli ultimi capitoli così come la battaglia tra Naruto e Pein sarà lontana al tempo avevo deciso che Naruto non tornerà a Konoha mentre Pain era lì, ed avevo scelto di dare a Tsunade l'onore di di dare il primo pugno a Yahiko, ma nella nostra riunione settimanale sono stato convinto a creare il ritorno di Naruto e in ordine per formare la lontana battaglia ho cancellato il pugno perchè come tu sai i pugni di Tsunade sono molti duri...ed avrebbero mandato tutti i Pain al loro stato originale, cioè zero.

I: così Naruto è tornato ?
K: Si

I: E' l'Amaterasu il regalo che Itachi ha donato a Sasuke ?
K: é un segreto, ma posso dirti che lo Tsukinomi è stato appena mostrato

I: Chi è il più forte Naruto o Sasuke ?
K: Bè, questa è una difficile questione...il mondo ora si divide in due gruppi, Naruto o Sasuke , ogni risposta..... la mia vita
hai visto come Sasuke è forte ma non hai mai visto nulla di Naruto adesso lo vedrai durante la battaglia contro Pein e Naruto allora lo potrai giudicare...
Naruto e Sasuke sono rivali da bambini e lo saranno per l'eternità se uno è forte più dell'altro le differenze tra di loro non ....

I: E' vero che Shodaime ha colpito Madara all'occhio sinitro, così esso ha perso il controllo del Kyubi ?
K: Queste sono solo predizioni...dal capitolo, lasciami pensare.., ah si il 200 penso. Quando Naruto colpisce Sasuke dentro l'occhio di Madara, ma prenderò .... considerazione.

I: Naruto o Yondaime ?
K: Minato è la leggenda ma il titolo del manga è " prossima generazione" quindi Naruto dovrà superare il padre.

I: Itachi verrà mostrato ancora ?
K: Si, ma non come persona in vita , come il Kakashi Gaiden sto pensando ad un Memoria di Itachi ma sfortunatamente non ho il tempo per questo.

I: La domanda più importante, Kakashi è morto ?
K: Se rispondo a questa domanda ucciderei il manga quindi lascio la risposta per il manga.
 
Top
0 replies since 21/1/2009, 22:10   27 views
  Share