il vostro manga preferito

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 20/1/2009, 18:49




qual'è? e perchè lo adorate?

Edited by yui82 - 20/1/2009, 19:11
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 20/1/2009, 19:41




è una bella lotta tra Video Girl Ai e Saikano...vince il primo se non altro se non altro per lo stile di disegno...comunque due storie molto differenti, ma veramente bellissime :)
 
Top
Shiruka
view post Posted on 20/1/2009, 20:36




Naruto
perchè non ci sono i filler e la storia del manga attira sempre di più e le ultime vicende sono strabilianti
 
Top
yui82
view post Posted on 22/1/2009, 16:53




vi sembrerà strano ma il manga unico ed inimitabile che mi è rmasto nel cuore è.......

VIDEO GIRL AI

piango ogni volta che lo leggo...è stupendo, ha delle tavole curatissime, una storia fantastica ed è il primo manga che abbia mai letto.... :on45:

se volete sapere di che si tratta

http://it.wikipedia.org/wiki/Video_Girl_Ai

Rafus!!!non avevo letto il tuo post^^

cmq batte anche saikano per me....se non altro alla fine mi sono commossa invece di tirare il manga dal balcone^^ :XDD:
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 22/1/2009, 20:55




ma io non sono rimasta così male per il finale di Saikano O.O Ok, un pò campato in aria, ma mi pareva abbastanza logico seguendo la storia...o.o
cmq non sei la prima che mi dice che si è "alterata" quando è arrivata alla fine XD
 
Top
yui82
view post Posted on 22/1/2009, 21:21




beh oddio.... MOLTO campato per aria
SPOILER (click to view)
puoi obbligare un povero cristo a vivere nello spazio senza cibo con un ologramma?????????sapendo che la tua dolce metà ha sterminato l'umanitààààà??????? ma come l'hanno partorito questo finaleeeee :on89:
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 24/1/2009, 10:34




ok andiamo con le risposte sotto "spoiler" XD
SPOILER (click to view)
allur...Chise diventa un'arma finale...c'è la fine del mondo che cmq è inevitabile...uccide l'intera umanità tutta in un colpo tanto cmq avrebbe fatto la stessa fine...(un pò cinico, ma è così XD)...per quanto riguarda Shu...o sarebbe morto con tutti gli altri..o tanto vale che muoia almeno con chise a fianco XD no vabbè...credo che il messaggio fosse enfatizzare all'estremo l'amore completamente irrazionale di Shu per Chise, tanto da annullare qualsiasi altra cosa....<--- un pò contorta come spiegazione, ma ci sta XD
 
Top
hellsingboy
view post Posted on 25/1/2009, 09:37




Il mio preferito è Berserk
 
Top
Kuchiki Byakuya 89
view post Posted on 1/2/2009, 21:34




Bleach
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 12:43

Group:
AMV Group
Posts:
5,149

Status:


Vampire Knight e Death note in assoluto. Vampire Knight non so spiegare perchè mi piace.. è un "amore a prima vista" XD. Death Note invece lo adoro perchè vorrei tanto avere anche io un quaderno con cui uccidere tutti! Lo finirei in metà giornata :lkkk:
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 6/2/2009, 18:56




bene...la nuova arrivata è un'aspirante Dea della Morte...mi raccomando nessuno la offenda XDXD
 
Top
Carlo117
view post Posted on 11/3/2009, 14:29




bene ragazzi il mio manga preferito è elfen lied...xkè oltre ad essere il primo manga ke mi sn letto mi ha veramente commosso e anke xkè tratta tematike molto moderne cm la pedofilia,la discriminazione ke c'è tra due specie differenti quindi il razzismo...
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 11/3/2009, 21:18




di manga non ne ho letti tanti, però quello che mi ha colpito di piu è stato Berserk
 
Top
kuroki97
view post Posted on 8/11/2009, 17:34




soul eater perchè ogni volta mi schiatto dal ridere però è bello anche vampire knight
 
Top
14 replies since 20/1/2009, 18:49   190 views
  Share