avete mai pensato di regalare uno YAK PELOSO PER NATALE???

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 12/12/2008, 18:14




Anche tu non sai mai cosa regalare alla mamma, al tuo migliore amico a al tuo fidanzato? Anche tu ti stai chiedendo se la zia Anna già possiede una caffettiera o non ti ricordi più se l’anno scorso le avevi già regalato un maglione blu?

E soprattutto anche tu vuoi fare un regalo diverso?

Save the Children ha la giusta soluzione per te. Vogliamo sempre farti fare dei regali nuovi e molto belli che non solo faranno felici i tuoi amici e la tua famiglia, ma che soprattutto regaleranno un sorriso a tanti bambini che vivono nei paesi in via di sviluppo.



Forse non hai mai pensato di regalare uno yak peloso ai tuoi amici, ma per tanti bambini proprio questo è il dono più desiderato! Oppure una zanzariera, che può proteggere mamme e bambini dalla malaria! Questi sono solo alcuni esempi dei regali che potrai scegliere nella Lista dei Desideri di Save the Children.



Per ogni occasione trova qui il tuo regalo e scopri così un modo nuovo e divertente di fare felici tre persone con un solo regalo: tu, chi lo riceve ed un bambino.



La Lista dei Desideri di Save the Children è piena di regali disegnati per aiutare a cambiare le vite di tanti bambini in tutto il mondo. Il regalo che scegli andrà simbolicamente ai tuoi amici, che riceveranno una simpatica cartolina, e concretamente a beneficio dei bambini delle aree in cui Save the Children lavora. Ci sono doni per tutte le tasche e sono tutti regali che possono fare la differenza!

E' fantastico! con 18 euro regali vaccini ad un intero villaggio!!!
visitate il link ci sono tantissimi regali http://desideri.savethechildren.it/lista_pagina.asp?id=0

con 14 euro sfami una famiglia per un mese :on36:
con 36 euro regali 40 galline ad una famiglia!!!

Nel mio cuore è rimasto lo yak peloso però :XDD:
 
Top
Shiruka
view post Posted on 12/12/2008, 18:19




che bella e utile inziativa!
però voglio anch'io lo yak peloso :XDD:
 
Top
yui82
view post Posted on 12/12/2008, 18:24




l'unico problema è che la persona a cui fai questo regalo dovrebbe essere cosi poco egoista da apprezzare che per natale gli arrivi solo una cartolina con scritto (CIAO!CON I SOLDI DEL TUO REGALO HO COMPRATO UNO YAK PELOSO!!! AUGURI!!!" :XDD:
 
Top
Shiruka
view post Posted on 12/12/2008, 18:29




non credo la prenderebbero tanto bene.
mi ricorda una puntata di tutto in famiglia... XD
 
Top
yui82
view post Posted on 12/12/2008, 18:52




si penso anche io..... la mia migliore amica conoscendola credo mi sputerebbe in un occhio.... :on46:

però io e il mio ragazzo abbiamo deciso che compreremo un po' di pilloline allo zinco si si

:yeakk88:
 
Top
4 replies since 12/12/2008, 18:14   22 views
  Share