Problema.

« Older   Newer »
  Share  
Heco
view post Posted on 12/10/2008, 20:07




Ho appena creato il mio primo AMV, e ho provato a metterlo su Youtube, solo che questo filmato mi è stato bloccato per 'questioni di copyright'
Ho usato la canzone 'One and Only' di Teitur, e per questo ho violato il copyright a mia insaputa. Ho visto molti AMV con canzone di cantanti vari, e non capisco perchè me l'abbiano bloccato, c'è la possibilità di un audio sostitutivo, ma non so bene come selezionarlo.
Audio Sostitutivo
CITAZIONE
Il tuo video contiene audio protetto da copyright che deve essere sostituito.

Grazie in anticipo!
 
Top
yui82
view post Posted on 14/10/2008, 21:42




purtroppo alcuni gruppi, come i Within Temptation o altri (probabilmente anche Teitur) sono molto permalosi e hanno accordi con alcuni siti come you tube..prova a mettere il tuo video su dailymotion o imeem o veoh tv o megavideo.... speriamo bene, purtroppo fare amvda alcuni è considerato non proprio a norma di legge credo, perchè viola il copyright... sono i cantanti quelli che rompono più le scatole, e anche mediaset (se per esempio usi anime che loro trasmettono) :on31:
 
Top
AY93
view post Posted on 27/10/2008, 14:54




CITAZIONE (yui82 @ 14/10/2008, 21:42)
purtroppo alcuni gruppi, come i Within Temptation o altri (probabilmente anche Teitur) sono molto permalosi e hanno accordi con alcuni siti come you tube..prova a mettere il tuo video su dailymotion o imeem o veoh tv o megavideo.... speriamo bene, purtroppo fare amvda alcuni è considerato non proprio a norma di legge credo, perchè viola il copyright... sono i cantanti quelli che rompono più le scatole, e anche mediaset (se per esempio usi anime che loro trasmettono) :on31:

quoto!
 
Top
Heco
view post Posted on 30/10/2008, 20:21




Che palle che sono quelli. =çççç=
Grazie mille, proverò in quei siti che dici tu. ;3
 
Top
3 replies since 12/10/2008, 20:07   27 views
  Share