Auriga - Nostromo

« Older   Newer »
  Share  
Daiki Hojo
view post Posted on 20/7/2008, 17:27




Il primo al Japan Expo!

Buona visione XD



Clicca QUI per HQ

PS: Preferisco Sfrizzomania >.>
 
Top
yui82
view post Posted on 18/8/2008, 20:21




a eccolo il primo!!!!!!!

mmmmm...idem come il 12esimo boh... questo però mi da l'idea che sia molto penalizzato dalla definizione di schif di you tube...forse a definizione decente risulterebe più coinvolgente
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 18/8/2008, 20:34




io veramente la prima volta che l'ho visto sono rimasta perplessa, però rivedendolo ha un senso...peccato per la musica...secondo me dopo un pò stufa o.o
 
Top
yui82
view post Posted on 18/8/2008, 20:40




si penso anche io...comunque sono a rischio attacco epilettico :XDD:
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 18/8/2008, 20:42




no dai...gli effetti a tempo erano buoni...non mi sono sembrati così epilettici per una volta..oh cavoli sarà arrivato primo per qualcosa no XDXDXD
 
Top
yui82
view post Posted on 18/8/2008, 20:47




no no dico per tutti quegli effetti tipo matrix!!! che ti giuro non so nemmeno come si facciano (quando sembra di entrare nello schermo per capirsi) non era una critica! è che è un arcano capire come fare certe cose!
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 18/8/2008, 23:26




aaaah capito XD
 
Top
Shiruka
view post Posted on 11/12/2008, 17:53




inizialmente non mi piaceva più di tanto e dopo un pò mi scocciava
poi l'ho scaricato in hq e l'ho visto tutto e è diventato uno degli amv più belli che abbia mai visto
vedendo il making of ho notato che molti degli effetti che ha usato li hai creati combinando vari anime...
e io inizialmente credevo fosse tutto merito di after effect :XDD:
comunque in poche parole...
Fantastico!
 
Top
Sumire~
view post Posted on 22/3/2009, 15:25




Hmmmm.... io tutt'ora non riesco a guardarlo per intero. Anche con la qualità altissima, l'idea mi pare poco originale e alla lunga la canzone mi stanca. La realizzazione tecnica è però a dir poco perfetta.
 
Top
8 replies since 20/7/2008, 17:27   75 views
  Share