sondaggio: tipo amv primo mep del forum
Poll choicesVotesStatistics
comico3 [100.00%]
tragico0 [0.00%]
romantico0 [0.00%]
azione0 [0.00%]
altro (specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

sondaggio: tipo amv primo mep del forum

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 19/7/2008, 20:41




allora ragazzi parte il sondaggio sul tipo di amv che sarà il nostro primo mep!!!

poi apriamo un altro topc per scegliere la canzone
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 19/7/2008, 21:25




Comico, senza dubbio...

se hai detto che deve rappresentare il forum direi di non usare un solo anime...
 
Top
yui82
view post Posted on 19/7/2008, 21:29




lo penso anche io!! facciamo un mix!!! ognuno con cio che preferisce
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 19/7/2008, 21:38




Cavolo, fortuna che da noi non ci sono i master degli amv italiani, sennò sfigurerebbero davanti ai nostri da quattro soldi LoL... specie i miei XD

Cioè ci sarebbe Osnar, ma lui deve solo sincronizzare i video che faremo...
 
Top
yui82
view post Posted on 19/7/2008, 21:44




vabbè!!!! io sono contenta cosi! certo qualche master di amv potrebbe dare delle dritte non indifferenti ma non mi lamento lo stesso....vorrà dire che ci sbatteremo la testa un po' di più ma alla fine a qualcosa arriveremo! :on :

non buttiamoci giu^^ :on6:

e poi c'è osnar...romperemo un po' le sctole a lui male che va :XDD: :XDD: :XDD: :XDD:
 
Top
hellsingboy
view post Posted on 19/7/2008, 21:47




io ho votato comico
 
Top
Osnar
view post Posted on 19/7/2008, 23:57




CITAZIONE (yui82 @ 19/7/2008, 22:29)
lo penso anche io!! facciamo un mix!!! ognuno con cio che preferisce

il mix si fa a priori eh

se volete coordino, e vi faccio sto benedetto mix se date le canzoni... ma se coordino io le cose devono essere fatte come dio comanda, non formati strambi risoluzioni scagate ecc xD
 
Top
yui82
view post Posted on 20/7/2008, 17:56




se hai la pazienza di spiegare le cose a livelli di persone che non l'hanno mai fatto ok :on1: :XDD:
 
Top
Osnar
view post Posted on 20/7/2008, 22:39




partiamo dal mix, il mix o e' una singola canzone, o sono piu' canzoni messe assieme, se sono piu' canzoni, si prendono 30-40 secondi di ogni canzone e si mixano tra loro, cercando di transizionarle bene (e su quello ci penso io) dopodiche' ogni video deve avere la stessa risoluzione e frame al secondo

per fare un buon mix, le canzoni devono dare lo stesso "feeling", non ci possono essere canzoni di generi diametralmente opposti, viene male senno'... quindi direi, per prima cosa proponete le canzoni da mettere. dopo aver scelto il tipo di mep
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 21/7/2008, 07:15




CITAZIONE (Osnar @ 20/7/2008, 23:39)
partiamo dal mix, il mix o e' una singola canzone, o sono piu' canzoni messe assieme, se sono piu' canzoni, si prendono 30-40 secondi di ogni canzone e si mixano tra loro, cercando di transizionarle bene (e su quello ci penso io) dopodiche' ogni video deve avere la stessa risoluzione e frame al secondo

per fare un buon mix, le canzoni devono dare lo stesso "feeling", non ci possono essere canzoni di generi diametralmente opposti, viene male senno'... quindi direi, per prima cosa proponete le canzoni da mettere. dopo aver scelto il tipo di mep

Avete fatto così anche con Starlight? XD

Comunque io non ne ho idea, ma basta partire da una per far uscire le altre...
 
Top
hellsingboy
view post Posted on 23/7/2008, 20:31




x rendere questo amv comico bisognerebbe usare delle canzoni stupide ma belle, e di artisti io conosco i Mindless Self Indulgence e i Sysetm Of a Down.....altrinon ne conosko....

e poi c'e da anke da vedere ki è ke si propone a fare sto MEP...
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 23/7/2008, 20:42




Io mi unisco, se riusciamo a organizzarci...

 
Top
11 replies since 19/7/2008, 20:41   91 views
  Share