la musica di un amv ti ha mai portato a comprare un cd?
Poll choicesVotesStatistics
comprare???XDDDDD5 [71.43%]
si1 [14.29%]
no1 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

la musica di un amv ti ha mai portato a comprare un cd?

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 26/5/2008, 20:07




se si quale^^ anche nel caso l'aveste reperita non proprio comprandola^^
 
Top
yui82
view post Posted on 27/5/2008, 08:03




a me è capitato con i Within Temptation e con Ben Jelen e...vabbè ogni volta che trovo una canzone in un amv con un ritmo accattivante ma non è che li abbia proprio comprati^^....comunque non sono riuscita a trovare nuovi gruppi o cantanti che mi facciano impazzire, molto spesso le canzoni che mi hanno fatto "visionare" tutto il cd erano le uniche punte di diamante dell'intera produzione.....

cioè succede cosi "carinaaaaaa questa canzoneeee, chissà se ne ha fatte altre che si adattano ad un mio amv???"

*sento*

risposta: no....me preso abbaglio maledizione!
 
Top
AY93
view post Posted on 27/5/2008, 14:29




Ho votato di si anche se gli album li ho preso da un posticino simile ad un negozio di film,musica,programmi....ci siamo capiti....
Dopo aver trovato a caso la canzone Over my Head, Better of Dead dei sum41 ho capito che le mie preferenze musicali sono cambiate e quella canzone mi ha appassionato così tanto da cercare da tutte le parti gli album di questo gruppo e quando sono riuscito a trovarli mi sono appassionato ancora di più perchè mi piacevano quasi tutte le canzoni di quei album ( tranne 1-2) ed è per questo che è il mio gruppo preferito e dopo aver capito che il rock,punk e l'heavy metal sono i miei generi ideali ho cominciato a cercare altri gruppi e ho trovato i Three Days Grace e molti altri!^^
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 10:34

Group:
AMV Group
Posts:
1,570
Location:
Sanremo

Status:


No mai anche perchè semmai è il contrario(una musica bella ascoltata in un cd ti ha fatto creare un amv!)
 
Top
-Dado92-
view post Posted on 8/6/2008, 14:04




bè io ho votato comprare?? bè mi a portato a scaricare un album semmai ^^"
 
Top
AY93
view post Posted on 8/6/2008, 15:43




CITAZIONE
bè io ho votato comprare?? bè mi a portato a scaricare un album semmai ^^"

è quello che sottointendevo io!XDXD
 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 10/9/2008, 20:30




... comprare? XD Io mi affido ad un Eccellente aMico animale sempre UtiLE XD
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 9/1/2009, 14:17




comprare????XDDDDDDDDDDDD
cmq sì spesso...
 
Top
7 replies since 26/5/2008, 20:07   42 views
  Share