cosa pensi che sia l'originalità in un amv?

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 26/5/2008, 20:04




:on36:

a parte trovare un anime originale intendo....^^
 
Top
AY93
view post Posted on 27/5/2008, 09:11




L'originalità di un amv viene giudicata da moltissimi punti di vista e criteri, un amv per essere originale deve avere un abbinazione canzone-anime che non sia stata usata molto da altri editer e sopratutto deve essere creato con un metodo "innovativo" che non sia mai stato usato da nessun altro, sopratutto mettere effetti e transizioni mai usate o usate poco! In pratica deve essere qualcosa di nuovo, di rivoluzionario!^^
 
Top
-lex-
view post Posted on 27/5/2008, 10:11




si mescolare ed osare nuovi effetti e nuovi stili...(anche se si fa meglio a dirlo che a farlo^^; )
 
Top
yui82
view post Posted on 27/5/2008, 10:29




io penso che oltre a tutto cio', l'originalità sta soprattutto nel significato che si da ad un dato video: mi spiego meglio..Naruto è strausato ma se si fa un video sul rapporto, che ne so, suNaruto ed Hinata e basta...già è più originale.
Death Note è strausato...ma c'è gente che ha avuto la malsana idea di farci una parodia e questo è senza dubbio originale^^

pochissima originalità invece hanno anche se tecnicamente impeccabili i video scazzottata fatti con Naruto o con DB...qualsiasi tipo di musica usino (anche Beethoven!!!!!)
 
Top
AY93
view post Posted on 27/5/2008, 13:19




CITAZIONE
io penso che oltre a tutto cio', l'originalità sta soprattutto nel significato che si da ad un dato video: mi spiego meglio..Naruto è strausato ma se si fa un video sul rapporto, che ne so, suNaruto ed Hinata e basta...già è più originale.
Death Note è strausato...ma c'è gente che ha avuto la malsana idea di farci una parodia e questo è senza dubbio originale^^

pochissima originalità invece hanno anche se tecnicamente impeccabili i video scazzottata fatti con Naruto o con DB...qualsiasi tipo di musica usino (anche Beethoven!!!!!)

Come non quotarti!!!!!!Sono d'accordo!^^
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 22:09


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


Sono daccordo sia con Yui che con Ay, inoltre aggiungo che secondo me un l'originalità di un amv dipende anke dal fatto ke un video ti colpisca in modo particolare e che ti lasci il ricordo di averlo visto oppure.....ke ne so...magari ke abbia una musica non adatta per video editing ma usata in modo originale riuscendo a creare un buon amv...
 
Top
Shiruka
view post Posted on 28/1/2009, 21:40




CITAZIONE
l'originalità in un amv è fare un amv su air gear con la canzone Volare proprio come lo sto facendo io

scherzo bhè l'originalità in un amv è usare scene poco usate stessa cosa per la canzone...
poi la vera originalità in un amv non si può dire...è originale!!
 
Top
~Davemeister~
view post Posted on 29/1/2009, 15:45




Storia raccontata diversa dai soliti amv, effetti diversi dai soliti amv, canzone e anime diversi dai soliti amv...l'originalità di un amv è quanto questo amv è unico e diverso dagli altri.
 
Top
7 replies since 26/5/2008, 20:01   55 views
  Share