AMV death note, within temptation: Angels

« Older   Newer »
  Share  
Horfen
view post Posted on 1/5/2008, 22:59




sono solo i primi 30 sec di un amv che ho iniziato, ma che ho lasciato perdere quasi subito per "perdita dell'ispirazione"
video

Ok mi sento un cretino... (non riesco a mettere direttamente il player)
 
Top
yui82
view post Posted on 13/5/2008, 11:23




ha le basi per diventare un ottimo amv e anche molto coinvolgente...perchè hai lasciato perdere???

che canzone è?
 
Top
Horfen
view post Posted on 13/5/2008, 16:54




è Angel (o angels)... dei within temptation...
 
Top
yui82
view post Posted on 13/5/2008, 17:32




cmq daily motion non fa più mettere i player diretti non è colpa tua ^^
 
Top
AY93
view post Posted on 13/5/2008, 18:02




spettacolare ... bravissimo, peccato che tu non riesca più a continuarlo perchè sarebbe stato un amv eccezzionale da 9/10!!!!! Prova a continuarlo, continualo con piccoli passi ma almeno riuscirai a finire un amv straordinario!!!
Comunque continua così perchè stai migliorando di amv in amv!XD
 
Top
yui82
view post Posted on 18/5/2008, 12:08




sapete che stavo pensando? che se qualcuno fa un inizio di amv e poi non lo vuole proprio più continaure potrebbe aprire un topic in mep e dare il via ad un progetto di collaborazione multi editor: tipo, horfen ha fatto 30 secondi magari io gliene faccio altri 30 e cosi via...poi ci vuole un volontario che li monti tutti insieme....che ne dite? cosi dai progetti incompleti può nascere qualcosa^^
 
Top
Horfen
view post Posted on 18/5/2008, 14:19




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Comunque continua così perchè stai migliorando di amv in amv!XD

a dire il vero questo è precedente a quello del contest

per il multieditor per me va benissimo se qualcuno ha intenzione di voler utilizzare questo spezzone come intro non ho nulla in contrario (basta che poi non se ne prenda tutto il merito :on400:) EHEHEH
 
Top
AY93
view post Posted on 18/5/2008, 19:16




Si, ninete male come idea però poi alla fine bisogna mettere i nomi di tutti gli autori!XD
 
Top
7 replies since 1/5/2008, 22:59   62 views
  Share