RICHIESTE, richiedete canzoni e album!

« Older   Newer »
  Share  
AY93
icon6  view post Posted on 28/3/2008, 19:40




In questo topic potete richiedere gli album e canzoni che vi servono per fare amv oppure che volete scaricare per ascoltare, potete richiedere qualsiasi cantante e gruppo ed io proverò a procurarvele il + presto possibile e se qualche altro utente ha la possibilità di uppare le canzoni richieste lo invito a upparle.
Inoltre se ne avete bisogno, potete anche richiedere i testi delle canzoni!
a presto!!!!! :on : :on :
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 20:07


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Wow, bella idea, grande Ay ^^! Io mi offro come secondo volontario, ho una buona possibilità di recupero musica e solitamente mi ci vuole poco per ottenerla. Se posso essere utile anche io in qualche modo in questo ambito, mi faccio subito avanti ^^. Vorrei solo sapere, nel caso potessi essere utile, dove sarebbe preferibile che vi uploadi la musica. Spero di essere d'aiuto ^^.
 
Web  Top
AY93
view post Posted on 28/3/2008, 20:18




CITAZIONE
Wow, bella idea, grande Ay ^^! Io mi offro come secondo volontario, ho una buona possibilità di recupero musica e solitamente mi ci vuole poco per ottenerla. Se posso essere utile anche io in qualche modo in questo ambito, mi faccio subito avanti ^^. Vorrei solo sapere, nel caso potessi essere utile, dove sarebbe preferibile che vi uploadi la musica. Spero di essere d'aiuto ^^.

Grazie mille per la tua disponibilità :on : , di solito io preferisco uppare su http://megaupload.com/ ma se vuoi puoi uppare anche su mediafire, per me va bene uguale!
grazie ancora!!!!!!!
SPOILER (click to view)
sinceramente da solo non ce la farei mai!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 21:31


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Ma figurati ^^! Comunque a me va bene. Anche io di solito uploado su megaupload. Beh sì forse da solo accogliere tutte le richieste sarebbe arduo. In questo caso sono prontissimo a dare la mia disponibilità, come scritto sopra ;-). Inoltre finora non c'è stato ancora UNA sola canzone che non sia riuscito a procurarmi, fortunatamente.
SPOILER (click to view)
W LIMEWIRE PRO ED EMULE ADUNANZA XDXDXD!!
. In ogni caso, a questo punto, sono pronto ad aspettare le richieste ^^. Appena avrò modo di leggerle vedrò di fare il possibile ^^.
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 28/3/2008, 21:46




che bravi^^
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 21:47


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Grazie Yui ^^. Il merito maggiore è senz'altro da dare a Ay per l'idea, comunque! ^^.
 
Web  Top
AY93
view post Posted on 28/3/2008, 21:54




Ci dovranno giudicare quando inizieremo le missioni!!!XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 21:55


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Giusto, prima il dovere, poi, SEMMAI, i meriti XD
 
Web  Top
AY93
view post Posted on 5/5/2008, 13:14




purtroppo non ha avuto molto successo questa mia idea ... forse tra un po' + di tempo l'utenza potrebbe interessarsi... :on23: :on15: :on19: :on 11:
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 14:56


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Boh, forse dovremmo estendere l'ambito della richiesta anche a anime sub, RAW e software, comw già ho iniziato a fare io. Così le richieste probabilmente salirebbero. Io sono già al lavoro per berserk. Puoi provare a chiedere a Yui per un altro incarico simile ^^
 
Web  Top
AY93
view post Posted on 5/5/2008, 15:46




CITAZIONE
Boh, forse dovremmo estendere l'ambito della richiesta anche a anime sub, RAW e software, comw già ho iniziato a fare io. Così le richieste probabilmente salirebbero. Io sono già al lavoro per berserk. Puoi provare a chiedere a Yui per un altro incarico simile ^^

idea ... idea ... idea :lkkk:
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 15:52


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


lol, sapevo che ti sarebbe piaciuta XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2008, 19:14
Avatar

El. Psy. Congroo.

Group:
AMV Group
Posts:
3,026
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


bè, se qualcuno ha album completi potrebbe direttamente upparli e renderli disponibili agli utenti come archivio ^w^
 
Top
AY93
view post Posted on 5/5/2008, 19:18




CITAZIONE
bè, se qualcuno ha album completi potrebbe direttamente upparli e renderli disponibili agli utenti come archivio ^w^

sì, infatti io ho uppato molti degli album che ho sul pc, alcuni non sono adatti agli amv...
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 19:23
Avatar

El. Psy. Congroo.

Group:
AMV Group
Posts:
3,026
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


non mettetevi a ridere o cosa ma non li avevo visti ._.'
 
Top
22 replies since 28/3/2008, 19:40   66 views
  Share