itachi's gallery, spero vi piaccia naruto... XD

« Older   Newer »
  Share  
Itachi_san
icon10  view post Posted on 20/3/2008, 21:05





~ECCO I MIEI LAVORI DI GRAFICA~


SIGN

image

image image

image image

image

image

image

image image

image

AVATAR

image

image

image image

image

image image

image image

image image image

image

image

image image

image image

image image image

 
Top
kollon88
view post Posted on 20/3/2008, 21:39




vecchio........ posso sbavare su ogni tuo lavoro??????
SPOILER (click to view)
no è che mi faresti un avatar x favore???
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 21/3/2008, 09:47




CITAZIONE (kollon88 @ 20/3/2008, 21:39)
vecchio........ posso sbavare su ogni tuo lavoro??????
SPOILER (click to view)
no è che mi faresti un avatar x favore???

grazie troppo gentile ^^
cmq per l'avatar basta che mi dici il soggetto , qualche colore che ti piace e se voui qualche effetto particolare (pioggia, gif o altro), e te lo faccio senza alcun problema ^^
 
Top
yui82
view post Posted on 21/3/2008, 10:35




quando hai un po' di tempo ne fai uno anche all'admin??? :on 13: :on 13: :on 13: vabbè il soggetto non varia molto...se trovi qualche bella immagine di yui ikari :on36: :on36: magari molto materna o non so....comunque il mio colore preferito è il bordeaux ma va bene qualunque colore.

effetti fai tu... sei talmente bravo :on36: :on :
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 21/3/2008, 11:55




CITAZIONE (yui82 @ 21/3/2008, 10:35)
quando hai un po' di tempo ne fai uno anche all'admin??? :on 13: :on 13: :on 13: vabbè il soggetto non varia molto...se trovi qualche bella immagine di yui ikari :on36: :on36: magari molto materna o non so....comunque il mio colore preferito è il bordeaux ma va bene qualunque colore.

effetti fai tu... sei talmente bravo :on36: :on :

grazie dei complimenti yui ^^ vedrò di fartelo al + presto ^^...

ehm yui... nn è che avresti qualche immagine di yui ikari da usare come soggetto ^^"... nn ho trovato immagini da usare per creare l'avatar... a limite uso quella che hai ora per ritagliarla ^^ ... scusami ma in campo evangelion nn sono un granchè... nn ho moltomateriale da usare ^^"
 
Top
yui82
view post Posted on 21/3/2008, 12:02




lo so poi yui è difficilotta da trovare dato che crepa subito :XDD: :XDD:

ok..... aspetta che vedo di darti qualche link...ma anche se modernizzi l'immagine che ho già va benissimo :on :
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 21/3/2008, 12:09




OK nn ti preoccupare, ne ho trovata qualcuna ^^ una è proprio materna :on 13:
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 21/3/2008, 13:16




scusa se ci ho messo molto ma ho avuto un pò da fare... spero ti piaccia
eccolo qui:

image

il codice è
SPOILER (click to view)
CODICE
http://i265.photobucket.com/albums/ii219/byakuya_san/yuiavycopia.png


le misure sono 230x400
 
Top
kollon88
view post Posted on 21/3/2008, 14:40




per il mio invece..... le immagini sarebbere due...
una è: tetsuo

l'altra è: prince

i miei colori preferiti sono il blu e il nero... (NON sono interista....)

come effetti e ca**ate varie fai te....
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 16:01


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


O_O...S-B-A-L-O-R-D--I-T-O...grandissimo itachi-san, sei un mago di photoshop ^^. Ho un amico che fa qualche lavoro con quel programma. Ma i tuoi lavori mi paicciono molto di più ^^. Forse chiedo troppo...ma non potresti, quando hai un attimo di tempo, fare un avatar anche a me? Anche io adoro Naruto ^^. Avrei voluto chiedertela di Itachi, visto che è anche il mio personaggio preferito, ma visto che già lo usi te, è meglio pensare a un altro ^^...mmm...Sarebbe un probelma farmelo magari di Gaara (il secondo che prediligo)? Magari nella versione già da Kazekage? Grazie mille nel caso trovassi il tempo di dedicarti anche a un avatar anche per me ^^. E...W ITACHI!!!! XD
 
Web  Top
Itachi_san
view post Posted on 21/3/2008, 16:16




CITAZIONE (kollon88 @ 21/3/2008, 14:40)
per il mio invece..... le immagini sarebbere due...
una è: tetsuo

l'altra è: prince

i miei colori preferiti sono il blu e il nero... (NON sono interista....)

come effetti e ca**ate varie fai te....

ho fatto queste due versioni.

image image
le misure sono sempre 230x400. per impostarlo chiedi a yui che è l'admin

CITAZIONE (Nikoz91 @ 21/3/2008, 16:01)
O_O...S-B-A-L-O-R-D--I-T-O...grandissimo itachi-san, sei un mago di photoshop ^^. Ho un amico che fa qualche lavoro con quel programma. Ma i tuoi lavori mi paicciono molto di più ^^. Forse chiedo troppo...ma non potresti, quando hai un attimo di tempo, fare un avatar anche a me? Anche io adoro Naruto ^^. Avrei voluto chiedertela di Itachi, visto che è anche il mio personaggio preferito, ma visto che già lo usi te, è meglio pensare a un altro ^^...mmm...Sarebbe un probelma farmelo magari di Gaara (il secondo che prediligo)? Magari nella versione già da Kazekage? Grazie mille nel caso trovassi il tempo di dedicarti anche a un avatar anche per me ^^. E...W ITACHI!!!! XD

ODDIO sono sommerso dalle richieste :on 29: :on46: ... nikoz è una giornata che faccio avatar e sinceramente ora nn so se ho voglia di fartelo... nn è per male ma se le cose le faccio senza ispirazione nn mi vengono bene e al momento sono totalmente prosciugato di creatività ... :on19:
vediamo se sul tardi posso fartelo... altrimenti ci provo domani... scusa ancora.
 
Top
kollon88
view post Posted on 21/3/2008, 16:25




vecchio, posso prostrarmi ai tuoi piedi????? sono stupendi...
penso di impostarlo quando qualcuno indovinerà l'anime dell'avatar.... intanto, yui, come lo imposterei? come al solito?
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 21/3/2008, 16:57




eheh... allora clicca sul tuo nome sotto il logo a sinistra, clicca su modifica profilo di questo utente (in alto), nello spazio inserisci il link semplice dell'avatar (senza [IMG][/IMG]) e poi sotto imposti le misure 230x400 proprio come le ho scritte qui :on36: :on25:
 
Top
yui82
view post Posted on 21/3/2008, 16:59




fatto!!!! è splendido.... :on36: :on :
 
Top
198 replies since 20/3/2008, 21:05   1341 views
  Share