COSE DA FARE PER ESSERE BANNATI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 19/3/2008, 22:07




questo avviso ha un tono aggressivo perchè è nato in seguito a violazioni ripetute di alcuni utenti che mi hanno esasperata: non spaventatevi nuovi utenti!!!!!!non sono cattiva :on6:

allora, le regole del forum vanno lette e rispettate...LE REGOLE DELLE SEZIONI PURE!

diciamo che se si infrangono le regole e si viene richiamati per 2 volte si entra nel gruppo ""pericolo di ban", una volta entrati nel gruppo basta UN SOLO ALTRO RICHIAMO per venire BANNATI.

naturalmente non sono stupida: se qualcuno infrange una regola senza rendersene conto e, si scusa e NON LO RIFA non saranno presi provvedimenti.

IL BAN IMMEDIATO si ha (come è già successo a varie persone)
PER CHI non si presenta e spamma incodizionatamente in tutte le sezioni.

L'ARTICOLO N 5 della sezione NEWS AMV VA RISPETTATO DA TUTTI!!!!! NON VALGONO I GIOCHETTI tipo: metto la pubblicita del mio sito sull'amv, yui mi sgama allora lo tolgo e metto il banner del mio sito con il link, yui mi risgama faccio finta di mettere un link e invece è un altro link al mio sito che guarda caso ha anche link a sua volta ad altri siti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SONO SCEMA! :on42:

IL FURTO DI NICK AGLI UTENTI E QUALSIASI OPERAZIONE DI HACKERAGGIO TESA AL DANNEGGIAMENTO DEL FORUM è CAUSA DI BAN IMMEDIATO :on2:

se mi rendo conto che utilizzate senza permesso materiale del forum (tutorial , raw ecc...) per postarli in altri forum e senza esplicitare che li avete presi da questo forum e perseverate...BAN!

detto questo. buona permanenza!

Edited by yui82 - 8/2/2009, 21:21
 
Top
0 replies since 19/3/2008, 22:07   270 views
  Share