Manga Music Video

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 13/3/2008, 22:50




è un genere che, a parte per Shion e Onisama, su questo forum non è rappresentato, volevo aprire questo topic per parlare di questo tipo di video: ci vuole una pazienza enorme per montare immagini prese dai manga, lavorare anche molto con photoshop penso...ed essere bravi ad animare delle immagini statiche dato che è molto più facile che il video risulti noioso.... tanto di cappello a chi ha intrapreso questa strada! e per voi, ma anche a qualsiasi persona voglia cimentarsi (anche con amv ibridi perchè no), ho trovato questo sito che fa leggere on line i manga (in inglese) si possono salvare le schermate volendo! e puo risultare molto utile. :on :


 
Top
† Shion †
view post Posted on 2/5/2008, 15:03




io mi diverto di più a realizzare amv con le scan dei manga piuttosto che montare un video con immagini in movimento. Concordo con quanto detto da yui per la creazione specialmente se i siti che offrono scan ti fanno visualizzare un immagine per volta^^"

Vi fornisco altri siti dove poter prendere le scan!
 
Top
AY93
view post Posted on 2/5/2008, 15:12




grazie Shin per la disponibilità!
 
Top
yui82
view post Posted on 6/5/2008, 08:54




shion...se ti connetti un giorno che ci sono anche io e vuoi il tuo avatar più grande te lo setto volentieri... è bellisimo e cosi picolo non rende....^^
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 15:21


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Si parla di Manga Music Video? Allora vado a postare in AMV da vedere, un video di questo genere fatto come sempre dal mio idolo XD. Cosìmi darete un'opinione su un lavoro di quel tipo ^^. (PS: Ovviamente a me è piaciuto moltissimo XD)
 
Web  Top
4 replies since 13/3/2008, 22:50   138 views
  Share