CONTEST APRILE- MAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 5/3/2008, 07:44




allora le regole sono semplici

Tema libero
Anime libero
Canzone dei Within Temptation

il vincitore oltre che l'award avrà la possibilità di scegliere il gruppo del prossimo contest!

a parità di punteggio VINCE L'ANIME PIU ORIGINALE

quando postate l'amv postate anche la traduzione della canzone usata ed il programma usato....magari anche un breve commento o presentazione al vostro video se volete... tutto cio che possa influenzare il voto insomma!!!!

SCADENZA 24 maggio

....mmmm volevo stilare una sorta di criteri che la gente deve giudicare stavolta in ogni amv...voi che ne pensate? tipo: Timing, effetti, lip sync ecc.....

ELENCO CRITERI GIUDIZIO

ORIGINALITA'
TIMING
USO EFFETTI
LIP SYNC
DEFINIZIONE VIDEO
RAPPORTO FRA TESTO DELLA CANZONE E ANIME SCELTO


Edited by yui82 - 10/4/2008, 13:30
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 13:24


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Ok, a scanso di imprevisti legati alla scuola io intenderei iscrivermi. Per i metodi di giudizio ok, se li vuoi enunciare non ci sono problemi, saranno senz'altro consigli di giudizio utili ;-). La canzone è sempre da dichiarare? Un'ultima domanda...vista e dichiarata la mia ignoranza...che sarebbe un award? XD, perdonatemi, non sono pratico.
 
Web  Top
AY93
view post Posted on 5/3/2008, 15:39




anchio partecipo anke se devo ancora finire un altro amv, ma ce la farò. La canzone l'avevo già dikiarata (dopo yui) ed è Stand my ground.
 
Top
yui82
view post Posted on 5/3/2008, 21:56




un award è un premio! tipo un bannerino che ti puoi mettere in firma e che ti dichiara vincitore di un contest....guarda, abbiamo una sottosezione award....puoi andare li e farti un'idea.

per i criteri di valutazione pensavo

ORIGINALITA'
TIMING
USO EFFETTI
LIP SYNC
DEFINIZIONE VIDEO
RAPPORTO FRA TESTO DELLA CANZONE E ANIME SCELTO

se vi viene in mente altro fatemelo sapere

invece che per sondaggio potremmo fare che si vota ogni amv dando un voto da 1 a 10 a ognuno di questi e si fa una somma dei voti.... oppure unire il sondaggio in cui si dice chi si preferisce con questa votazione per voci aggiuntiva.....però sarebbe bello che tutti fossero giudicati e consigliati quindi per me forse è meglio la prima

fatemi sapere che ne pensate :on :
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:21


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Per me va bene. Mi farebbe senz'altro piacere partecipare a questo contest...spero davvero che la scuola me lo permetta...anche se purtroppo penso che non sarà così...spero davvero di avere tempo. Altrimenti mi sa che mi toccerà aspettare il prossimo, sebbene mi spiacerebbe moltissimo. Pregherò dio che me la mandi buona una volta nella vita
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 5/3/2008, 22:26




daiiiii la scadenza è a fine maggio ce la puoi fare...anche io sono molto impegnata ma parteciperò :on31:
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:29


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Sì...però...la scuola in questo periodo mi prende davvero tantissmo purtroppo...e io sfortunatamente ho il difetto dell'ostinazione a volermi impegnare in qualsiasi cosa al massimo, in questo momento specialmente nel video editing, e se volessi fare il video come ho già progettato e ho in mente di fare...beh...mi vengono dubbi di non riuscirci in tempo...mannaggia alla mia ostinazione nei dettagli...
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 5/3/2008, 22:40




fai bene ad essere preciso!!!non è un difetto!!! se non ce la fai non preoccuparti tanto di contest ne facciamo in continuazione!
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:41


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Ok, grazie, tenterò comunque di impegnarmi molto per poterci riuscire ^^. Grazie per il sostgno ^^.
 
Web  Top
kollon88
view post Posted on 6/3/2008, 10:42




bell'idea yui... riguardo la votazione si potrebbe andare per sommatoria dei punti di ogni "categoria"...
 
Top
AY93
view post Posted on 6/3/2008, 11:00




si anke a me è piaciuta qst idea di sommare i voti!!!!!!
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 6/3/2008, 14:58




Anke a me piace l'idea ** e poi ho tempo ** che bello fino al 24 maggio a voglia **
 
Top
yui82
view post Posted on 6/3/2008, 16:18




beneeee se vi vengono idee su altri criteri di valutazione da aggiungere ditemelo! :on36:
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 21:08


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


molto bella l'idea dei voti!!!!!! :on31:
 
Top
yui82
view post Posted on 7/3/2008, 21:12




quanti consensiiii :on9: :on9:

comunque aggiungerei anche fra le voci: LO RIVEDRESTI? se si rivede un amv senza stancarsi mai significa che è fatto da Dio :on31:
 
Top
75 replies since 5/3/2008, 07:44   498 views
  Share