RICHIESTE

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 28/2/2008, 20:41




NGE!!!!! soprattutto gli OAV (mica per permettermi di rivederli per la 13a volta! :on : ma per deviae altre giovani menti)

ps... se vuoi puoi mettere tutti i titoli di discussioni di death note di un colore, tutti quelli di fma di un altro.... ecc...così sono più facilmente raggruppabiili e individuabili..
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 29/2/2008, 12:45




Buona idea quella del colore ^^ cmq per NGE sto ceracndo gli embed... nn ho avuto ancora buoni risultati ma di sicuro prima o poi li trovo... il problema è che è un pò vecchio come anime e difficilmente si trova. se trovi qualche sito dove lo hanno postato (intendo siti di video hosting tipo veoh, dailymotion, megavideo etc...) fammi sapere. per ora comincio ad inserire qualche episodio di FMA ^^
 
Top
yui82
view post Posted on 29/2/2008, 18:28




comunque full metal alchemist non è che riesci a trovare pure il film finale...con i sottotitoli magariiiiii!!!! io non l'ho ancora mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bava: :bava:

dovrebbe essere "il conquistatore di Shabala" o qualcosa del genere il titolo
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 29/2/2008, 18:41




vediamo se lo trovo.. per ora penso ad uppare la serie dopo vedrò.
 
Top
yui82
view post Posted on 26/3/2008, 22:45




riusciresti a trovarmi il mistero della pietra azzurra? detto anche Nadia, the secret of the blue water?

di Hideaki Anno (tranquilli non è apocalittico)

mi piacerebbe tanto rivederlo :on36:
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 27/3/2008, 13:53




mo cerco... speriamo che si trovi visto che è un po vecchio.
 
Top
AY93
view post Posted on 29/3/2008, 09:11




scusate, riuscite a trovare le puntate in streaming di FMA e se riuscite di Wolf's Rain??? Di fma ho visto qualche puntata su mtv e mi piace moltissimo, anche Wolf's Rain.
please
SPOILER (click to view)
quando avete tempo, tanto io non ne ho un grande bisogno


grazie
 
Top
yui82
view post Posted on 29/3/2008, 15:47




mmm FMA ci aveva provato Itachi ma non le aveva trovate tutte, quindi le ha tolte.....Itachi mi sa che ci convertiremo al sito che ti piace taaanto!!^^

Wolf's rain è un po' strano come anime ^^! ci si puo provare comunque!
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 29/3/2008, 19:29




ragazzi sto postando ora sperando che il msg arrivi... ho ultimato i preparativi alla formattazione e quindi comincio fra qualche minuto cmq mentre che ci sono vedo di rispondere alle richieste:
-allora yui il mistero della pietra azzurra l'ho cercato dappertutto e nn l'ho trovato. si trova solo su torrent (e quindi nn è postabile) oppure su eBay comprando i cofanetti.
-Fma l'avevo iniziato ma purtroppo ho notato che nn ci sono le puntatae dalla 29 alla 40, che io ho scaricato dal torent visto che era l'unico posto dove ci sono (in streaming nn c'era neanche un sub ita), quindi nn so se conviene postare la serie incompleta.
-wolf rain c'è e so già dove prenderlo quindi nn ci sono problemi, devi solo aspettare un pò ^^"
 
Top
AY93
view post Posted on 29/3/2008, 19:41




Grazie mille Itachi!!!!!!!!troppo bello wolf's rain!!!comunque fa pure con calma, io sono molto paziente, ricordatelo!!!!XD
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 11:49


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Mmmh...yui ma del mistero della pietra azzurra vorresti avere i files da scaricare delle puntate o il link dove vederle su internet? Non ho la minima idea di che anime si tratti (a volte mi stupisco da solo della mia ignoranza) benchè l'abbia già sentito nominare, ma cercandolo ho il modo di avere i files delle puntate e poi uploadarle...ma non so se era questo che ti interessava. Anche nel caso fosse questo comunque penso mi richiederebbe un po' di tempo per averle e upparle da qualche parte. Fammi sapere.
P.S.: Oppure intendevi il film? No perchè ho trovato anche quello.
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 30/3/2008, 21:32




no no intendevo i link delle puntate credo che su aol video si trovino cmq i link
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 21:35


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


mmm sì? allora nn serve. Bhe, nel caso si avessero problemi comunque sono disponibile ^^
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2008, 00:12


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


Chiedo troppo per le puntate di Noein???
 
Top
yui82
view post Posted on 29/4/2008, 14:47




cavoli sub ita non si trovano :on40: :on40:

chi le riesce a trovare me o faccia sapere
 
Top
31 replies since 28/2/2008, 20:41   520 views
  Share