il perchè del vostro nick

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 5/1/2008, 18:52




come mai avete scelto il nick che avete? :on38:
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 14:39



Group:
Member
Posts:
564
Location:
Seiretei

Status:


Perchè è l'abbreviazione del mio cognome
 
Top
kollon88
view post Posted on 6/1/2008, 14:50




è il mio soprannome dai tempi delle medie....

e tu yui?
 
Top
yui82
view post Posted on 6/1/2008, 15:00




dipende dall'anime che ha sconvolto la mia concezione di "anime degno di essere visto!" cioè Neon Genesis Evangelion! Yui Ikari.... è come dire...la protagonista!!! anche se muore subito!!! anzi veramente è già morta quando la storia ha inizio!

beh... vederlo per credere :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 16:04
Avatar

El. Psy. Congroo.

Group:
AMV Group
Posts:
3,026
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Non so bene perchè ma mi piace il nome in sè, suona bene xD In più in inglese significa anche volontà, quindi ho deciso di usare questo come nick! xD Per quanto riguarda il mio secondo nick da amv maker (vej) bè...quello ha una storia talmente lunga che nemmeno la ricordo più! x°°
 
Top
Shen Gaoren Shanimper
view post Posted on 26/1/2008, 13:46




Shen Gaoren è il nome del mostro più fiko di Monster Hunter, e Shanimper era il nome della balestra fatta con un altro mostro :D
 
Top
Cid89
view post Posted on 26/1/2008, 14:44




Cid Highwind è il mio personaggio preferito :on1:
 
Top
Abraxas Morgoth
view post Posted on 26/1/2008, 21:39




Mmmm allora:

Di solito (anche su forumcommunity, ma poi ho cambiato perchè ci si confondeva con un altro utente) uso Xabaras, per il pg di Dylan Dog ma anche perchè mi piacciono i vari significati del nome.
Abraxas è l'anagramma dell'anagramma (nonchè un simpatico demone) mentre chi conosce il Silmarillion dovrebbe avere familiarità con Morgoth.
 
Top
kollon88
view post Posted on 26/1/2008, 22:19




CITAZIONE (Abraxas Morgoth @ 26/1/2008, 21:39)
mentre chi conosce il Silmarillion dovrebbe avere familiarità con Morgoth.

ahhhh :on34: mi mancava il vecchio "maestro" di Sauron...
 
Top
Abraxas Morgoth
view post Posted on 27/1/2008, 09:18




CITAZIONE
ahhhh :on34: mi mancava il vecchio "maestro" di Sauron...

era solo un incompreso porello :on6:
 
Top
† Shion †
view post Posted on 11/3/2008, 22:23




Il mio nick è tratto da un personaggio al quanto singolare del manga family compo di hojo.
Shion è la bella e temibile figlia di una coppia di travestisti, e lei si diverte a non rivelare la sua vera sessualità (perchè quando era piccola a volte si travestiva da maschio a volte da femmina) al cugino che è ospite a casa sua perchè non ha più i genitori.
 
Top
yui82
view post Posted on 11/3/2008, 22:47




:XDD: allora lo vedi il mio lapsus iniziale nelle presentazioni era giustificato! :on36: skerzooooo :on :
 
Top
† Shion †
view post Posted on 11/3/2008, 23:01




e te parevaimage
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 22:13


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Be...non che sia una vicenda particolarmente emozionante la mia scelta del nick...diciamo che ha prevalso il mio lato pratico, nel momento della scelta. "Niko", Abbreviazione del nome (Niccolò), "z", iniziale del cognome (Zamperetti), "91", anno di nascita. = "Nikoz91". Diciamo che, appunto, la scelta è stata dovuta a una preferenza pratica XD
 
Web  Top
Catta Miller
view post Posted on 1/4/2008, 16:09




Catta Miller: Catta sta per "Catta woman". Non è vero... bè: anche. Ma Miller è il cognome di uno dei protagonisti di un romanzo di J.C.Ballard (ha scritto "Crash"). Il ragazzo (che di nome fa appunto Alexander Miller) assieme ad un gruppo di 13 adolescenti elabora un piano ingegnoso per eliminare i propri genitori. Veramente Noir.... Ah tra l'altro "Miller" è anche Frank. Frank Miller. Eh "Catta"... nun lo dico. Mistero. :console: :on45:

Sì ma non per questo sono una pazza assassina!
 
Top
31 replies since 5/1/2008, 18:52   142 views
  Share