Tagliare un video

« Older   Newer »
  Share  
LordKnight
view post Posted on 25/12/2007, 17:27




Volevo kiedere 2 cose:
1 con movie maker e possibile rallentare l immagine cosi da poter tagliare le scene "meglio"...nel senso ke se il video e molto veloce a volte tagliare perfettamente la scena diventa difficile....

2 sempre con movie maker come faccio a importare 2 video differenti??cioe se io ne ho importato uno e provo a importarne un altro il primo sparisce e rimane il secondo...cosi se voglio fare un amv lo posso fare solo da un video...

Grazie mille
 
Top
yui82
view post Posted on 25/12/2007, 20:28




credo che tu debba decidere all'inizio quali file importare... e selezionarli tutti tenendo premuto shift!

ma non ne sono molto sicura... ho abbandonato MM per Vegas quasi subito :on31:

prova comunque
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 29/12/2007, 10:38




CITAZIONE (yui82 @ 25/12/2007, 20:28)
credo che tu debba decidere all'inizio quali file importare... e selezionarli tutti tenendo premuto shift!

ma non ne sono molto sicura... ho abbandonato MM per Vegas quasi subito :on31:

prova comunque

Non só se hai capito male tu o io... :huh: Cmq... :P

CITAZIONE (LordKnight @ 25/12/2007, 17:27)
Volevo kiedere 2 cose:

LordKnight ti rispondo come meglio posso... Anke se non uso wmm da parekkio tempo ormai! :D

CITAZIONE (LordKnight @ 25/12/2007, 17:27)
1 con movie maker e possibile rallentare l immagine cosi da poter tagliare le scene "meglio"...nel senso ke se il video e molto veloce a volte tagliare perfettamente la scena diventa difficile....

Devi spostarti nelle raccolte aprendo il menù a tendina e selezionando la voce del video che ti interessa e così facendo ti appariranno i frammenti del video scelto nella finestra sottostante se i miei rikordi non fanno brutti skerzi... Puoi anke premere il bottone "raccolte" x vederle a cascata in un meù laterale sinistro da cui poi selezionarle e vederle in frammenti come con il sistema precedente. :)

SPOILER (click to view)
image


CITAZIONE (LordKnight @ 25/12/2007, 17:27)
2 sempre con movie maker come faccio a importare 2 video differenti??cioe se io ne ho importato uno e provo a importarne un altro il primo sparisce e rimane il secondo...cosi se voglio fare un amv lo posso fare solo da un video...

Purtroppo no xó se ti é utile io quando usavo wmm mettevo in pausa e usavo questi due bottoni x scorrere frame x frame... ;)

SPOILER (click to view)
image
 
Top
2 replies since 25/12/2007, 17:27   62 views
  Share