come fare gli effetti in photoshop

« Older   Newer »
  Share  
kollon88
view post Posted on 15/12/2007, 12:16




qualcuno potrebbe venire in mio aiuto e aiutarmi a fare gli effetti in ps?
ho iniziato a fare quello dell pioggia, ma non riesco a salvarlo, inoltre se ne esiste qualcun'altro di figo potreste insegnarmi a farlo?

grazie in anticipo..
 
Top
yui82
view post Posted on 15/12/2007, 13:26




mmmmm, potresti essere più chiaro? :on27:
 
Top
kollon88
view post Posted on 15/12/2007, 14:22




grz yui, se non ci fossi tu... :on14:

:on25: praticamente per quanto riguarda l'effetto pioggia, ho fatto tutti i procedimenti, ma non riesco a salvarlo ed esportarlo in modo che mi si veda l'effetto, cioè, anche se lo salvo in gif non mi si vede il movimento della pioggia... :on24:

per il resto, se ci fosse qualche altro effetto carino, potresti insegnarmi a farlo? vorrei crearmi un avatar serio per tutti i forum a cui sono iscritto, ed usare solo quello....

spero di essere stato più chiaro ora...
 
Top
yui82
view post Posted on 15/12/2007, 18:01




se usi photoshop cs2 dopo aver creato le immagini devi creare il movimento con image ready e poi salvarlo i un formato come gif o png, o altrimenti se usi cs3 potresti crearlo in flash.
potresti però postare ciò che hai già fatto di modo che io veda qual'è il problema di prima persona.
ciao ciao
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 08:12



Group:
Member
Posts:
564
Location:
Seiretei

Status:


se usi il cs3 dove nn c'è imageready devi clikare su "save for web devices" e poi su "ok". Te lo salva in gif, xò si muove.
Cmq x altri effetti consiglio di vedere qlk forum di grafica...
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 22/3/2008, 14:35




probabilmente hai sbagliato ad ottimizzare l'immagine... quando salvi devi andare su salva ottimizzato come... e metti gif altrimenti nn si muoverà ne ora ne mai.
se invece nn funziona così vuol dire che probabilmente il movimento c'è ma nn si vede a causa di un'opzione di fusione errata.
cmq se posti il lavoro potrò aiutarti.
 
Top
5 replies since 15/12/2007, 12:16   35 views
  Share