comincio io, l'administrator

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 30/11/2007, 22:31




Ciao a tutti, yui82, 25 anni amministratrice del forum,
archeologa
adoro: nuotare, mangiare etnico, leggere, bere the di tutti i tipiiiii!!! viaggiare
odio: andare al cinema!!!
musica preferita: celtica, new age, cranberries, de andrè, nightwish, e un po' di tutto fondamentalmente...aaa anche e soprattutto vi sfido a sapere più canzoni dei cartoni animati di me!!!
Sogno: fare l'archeologa tutta la vita, vedere l'irlanda.
Autore di anime preferito:Hideaki Anno, Hayao Miyazaki
Anime preferiti: Neon Genesisi Evangelion, Saikano, Wolf's Rain, FMA, Mononoke, Totoro, Lacittà incantata, il castello errante di Howl
Libro preferito: fahreneith 451

Edited by yui82 - 26/1/2008, 23:07
 
Top
yui82
view post Posted on 26/1/2008, 23:06




Hobby
sono una bookcrosser, ossia una liberatrice di libri.... faccio parte di un'associazione di genete convinta che i libri debbano viaggiare, ed essere letti, quindi li leggo, li etichetto, gli do un codice e...li abbandono sperando che qualcuno che li trovi abbia il buon cuore di segnalarlo e di far continuare il loro viaggio :on38:

il mio profilo da bookcrosser è qui...http://www.bookcrossing-italia.com/in1pagina/Chise82

è troppo bella questa cosa!!!

Difetti ipercritica, insicura,maniacale nello studio (che credo dipenda dalle prime due), logorroica, stressata, ansiata...

Pregi (mi dicono) comprensiva, allegra, disponibile, fiduciosa, ottimista ( a parte le crisi di insicurezza), sognatrice, eterna bambina (credo sia un pregio) :XDD:

 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 26/1/2008, 23:13




Oddei ke figo il bookcrosser!!! *sbav* *__* Pekkatu ke non credo funzi così bene... ç__ç Non tutti continuano a far girare i libri... T.T tsk T.T
 
Top
yui82
view post Posted on 28/1/2008, 09:44




a funzionare, funziona...è pur vero che la maggior parte dei libri che liberi nei parchi o per strada non li rintraccerai mai più... ma che vuoi farci!!!la gente è così! comunque ci sono tanti giochi che si possono fare per esempio il ring: dici che hai un libro, i bookcrosser a cui interessa leggerlo si mettono in fila in un elenco, e il libro si spedisce a catena, la gente lascia commenti dentro e poi ritorna al proprietario...io ne ho fatto partire uno, ora il mio libro è a bari!



 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 28/1/2008, 10:59




Quindi é in giro da me... *-* Poi fammi sapere se ti ritorna indietro... Sarebbe bellissimo! **
 
Top
yui82
view post Posted on 28/1/2008, 17:58




fahrenheit 451
di ray bradbury

fahrenehit 451, la temperatura a cui la carta brucia... in un mondo dove i pompieri appiccano incendi e dove possedere un libro significa essere fuori legge, dove pensare è proibito,dove il sistema ti vuole inerte ed il simbolo dello stato sociale più elevato è possedere pareti-televisore sempre più grandi, un uomo capirà che la vita è altro...che tra le pagine dei libri c'è la vita! è stato il primo libro che ho liberato e ne ho perse le tracce... ora vorrei condividerlo con voi. E' il libro che qualsiasi bookcrosser dovrebbe leggere.

Il diario si trova qui
Volete iscrivervi? Cliccate qui!

Elenco dei partecipanti:
image domenico79 (bari) il prima possibile
image fedesub (Udine (UD)) nessuna preferenza
image oblomova (Roma) nessuna preferenza
image gaialodovica (Copparo (FE)) nessuna preferenza
image fte74 (milano) [sovraccarico?] nessuna preferenza
image krees (Montesilvano (PE)) nessuna preferenza
image
image
image
image franciek (firenze) in fondo/il più tardi possibile



questo è il mio ring!!!a voglia a te prima che torna.!!!! :on34: se vuoi iscriverti...ti metto in fila e te lo spedisco..il mio farenheit!!!!!!!! :on38:

Edited by yui82 - 28/1/2008, 18:50
 
Top
Shiruka
view post Posted on 6/1/2009, 20:39




CITAZIONE
de andrè

per questo ti stimo ancora di più :cap:
 
Top
yui82
view post Posted on 6/1/2009, 21:02




:cap: che bello un esponente delle nuove generazioni che apprezza la poesiaaaaaaaaa :cap:
 
Top
Shiruka
view post Posted on 7/1/2009, 16:28




forse è molto più di poesia :cap: :cap:
 
Top
8 replies since 30/11/2007, 22:31   125 views
  Share