Come fare un amv

« Older   Newer »
  Share  
kollon88
view post Posted on 30/11/2007, 19:31




ciao a tutti sono nuovo, sia per quanto riguarda il forum, sia per quanto riguarda gli amv,

volevo chiedervi, se oltre a dare un occhiata al mio amv su DGrayMan ( https://www.youtube.com/watch?v=0_xXcfD41GU )
potevate darmi dei consigli su come fare gli amv in modo che non siano assurde schifezze....

thx in anticipo
 
Top
yui82
view post Posted on 30/11/2007, 20:36




ciao Kollon, io sono l'amministratrice del forum, ho spostato questa discussione nella sezione più consona...se vuoi presentarti in presentazioni, dicendo qualche cose su di te accomodati!

i consigli sono molti che ti posso dare
1) innanzi tutto cerca di avere delle fonti video a buona definzione, senza sottotitoli o loghi possibilmente
2) le scene che hai usato sono troppo lunghe e non vanno a tempo con la musica: utilizza delle clip più corte e cerca di seguire il ritmo e possibimente il senso della canzone scegliendo scene che si adattino bene
3)poi devi mpratichirti con tutto ciò che è l'uso degli efftti e le transizioni, cosa che puoi fare con programmi come Sony Vegas, Adobe Premiere, che sono un po' più complessi ma ti permettono di agire su ogni singolo secondo della clip permettendoti di controllarla meglio (credo tu usi Windows Movie Maker... con quello non si possono fare queste cose per esempio)
4) mettici il cuore ed il sentimento sempre.... questo è un mio consiglio! se fatti col cuore anche i video più semplici risultano stupendi :on 30:
 
Top
kollon88
view post Posted on 30/11/2007, 22:08




grazie 1000 dei consigli, gia che ci siamo potresti consigliarmi dei programmi di vid/edit (magari quelli che usi tu)? perchè io, oltre a WMM ho Ulead videostudio 10.... comunque se ne conosci di migliori dimmi pure...
 
Top
yui82
view post Posted on 30/11/2007, 22:10




Sony Vegas 7.0 , qua optiamo quasi tutti per quello, così se hai qualche problema sappiamo come aiutarti e cerchiamo di migliorare insieme :on17:
 
Top
kollon88
view post Posted on 8/12/2007, 21:46




grazie 100, scaricato, installato, ma non riesco ad usarlo.... sbaglio o è relativamente complicato?

comunque ho postato un'altro amv su youtube, sempre su Dgm, (mi dispiace per i sottotitoli ma ho scaricato quelle subbate, dato che la seguo, e comunque non trovo siti dove ci siano puntate Raw) come vi sembra?

What Allen Have Done
 
Top
yui82
view post Posted on 9/12/2007, 10:13




abbastanza complicato all'inizio si.... ma oer qualsiasi cosa ti serva apri un topic nella sezione sony!!! :on30:

ps apri un topic nella sezione NEWS AMV per il tuo video così lo commentiamo li!
 
Top
5 replies since 30/11/2007, 19:31   67 views
  Share