RafusChan's gallery, io uso The Gimp!

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 30/5/2009, 22:25




si grazie mille...ho trovato un'altra fonte per l'immagine pincipae di yui, magari ha definizione migliore...

http://www.animeasylum.com/gallery/wallpapers/wp12.jpg
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 31/5/2009, 22:24




l'avatar domani te lo completo, ma intanto mi è "uscito" sto wall in un momento d'ispirazione XD
SPOILER (click to view)
image
 
Top
yui82
view post Posted on 1/6/2009, 08:39




quelle immagini sovrapposte di lato sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forse un po' troppo scuro....^^

e grazieeeee per il lavoro..^^

http://i39.tinypic.com/10hu26h.jpg

vabbè basta immagini dopo di questaaaaa :on :

Edited by yui82 - 1/6/2009, 19:09
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 5/6/2009, 18:04




Yui non disperare XD non mi sono dimenticata di te...stasera lo finisco di fare una volta per tutte :)
ps: quet'ultima immi che hai postato però ha una definizione pessima....sicura che vuoi che l'inserisca?
 
Top
yui82
view post Posted on 5/6/2009, 22:34




no era solo cosi per amore di completezza^^
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 5/6/2009, 23:13




XDXD vabbè...
ecco quello che sono riuscita a fare...ho cercato di tenere la base dell'altro e di creare la stessa fusioni d'immgini che c'era nel wall, anche se naturalmente essendoci meno spazio l'ho dovuta un pò "tagliare"...dimmi se va bene o se c'è proprio qualcosa che non ti piace che lo cambio ^_^

image

 
Top
yui82
view post Posted on 6/6/2009, 14:04




è stupendo!!!!!!!!! veramente!!!l'immagine di yui con shinji mi sembra un po' con colori psichedelici...ma era cosi anche nell'originale?
comunque è stupendo!!! se vuoi provare a farmene vedere una copia con i colori dell'immagine principale un po' meno contrastati ok, altrimenti prendo questo!!!è stupendo!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi sembra più piccolo del mio...eppure le dimensioni che ti ho dato erano quelle del mio avatar attuale....boh forse è un'illusiione ottica!
 
Top
Shiruka
view post Posted on 6/6/2009, 14:43




veramente Yui quello di Rafus è leggermente più grande del tuo xD
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 6/6/2009, 16:15




le dimensioni sono quelle XD forse è il bordo bianco che ti fa sembrare più piccolo il tutto....cmq hai ragione tu...l'immagine principale mi è venuta un pò troppo contrastata O.O domani mattina ti posto la versione definitiva ;)
 
Top
yui82
view post Posted on 6/6/2009, 19:46




grazie ancora!!!!! il lavoro è stupendo.... purtroppo la scritta non si egge molto...ma m sa che se la ingrandisci non si vedono più le immagini di sfondo che sono stupende!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cap: :cap: :cap:

ps. firmalo eh!!!!!! cosi ti pubblicizzo in giro per i forum che frequento!!! specialmente qello di evangelion! sono sicura che £apprezzeanno" appena lo vedranno :on : :on : :on : :bava:
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 7/6/2009, 11:16




eeeh per fare la scritta più grande dovrei cambiare font ed avere almeno altri 200px in più XD tranquilla yui cmq si legge ;)

mi sono svegliata adesso [:P], quindi finisco il lavoro dopo pranzo, promesso!! :)
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 7/6/2009, 22:56




eeeeccoli finalmente ù.ù tutte e due le versione, scegli quella che ti piace di più ed è tutta tua XD

image image
 
Top
yui82
view post Posted on 8/6/2009, 07:45




uauuuuu grazie!!!!!!! e soprattutto è il mio primo regalo di compleanno!!!!!^^ anche a giudicare dall'ora in cui li hai finiti! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 8/6/2009, 18:42




oddei nemmeno l'avessi fatto apposta XDXD in realtà lo sapevo...già già...ù.ù no scherzo XD

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii Yui!!! ^_^
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 8/6/2009, 19:44




Aggiungo anche questo wall...^_^ Fatto per un contest che mi ha "costretta" a fare un wall su onepiece :P In realtà era da tanto che volevo farlo, ma non avevo mai l'"ispirazione"....


SPOILER (click to view)
image
 
Top
100 replies since 24/1/2009, 19:40   1095 views
  Share