io cerco persone diaponibili

« Older   Newer »
  Share  
hellsingboy
view post Posted on 19/7/2008, 09:24




scusate, ma nn c'ho capito molto bene...
 
Top
yui82
view post Posted on 19/7/2008, 11:23




non hai capito come si fa un MEP? è un progetto in cui ogni persona fa uno spezzone di un tot di secondi di un amv e poi si montano tutti insieme
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 19/7/2008, 11:24




E' un progetto del secolo scorso XD
non penso che sia andato in porto...
 
Top
yui82
view post Posted on 19/7/2008, 11:26




ma potrebbe andare in porto! se ci sono tre persone disponibili o più...avete tutta la sezione per organizzarvi e la chat del forum o msn per scambiarvi file
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 19/7/2008, 11:48




Solo che quello che ha messo l'idea(pinuz per intenderci) è sparito no? <.<

Si potrebbe fare da zero se qualcuno ha qualche idea... yui tu non fai niente? XD
 
Top
hellsingboy
view post Posted on 19/7/2008, 11:57




cioè so cosa è un MEP, ma nn ho capito quando, ki è ke lo fa, con ke canz, con che anime ecc.
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 19/7/2008, 12:14




CITAZIONE (hellsingboy @ 19/7/2008, 12:57)
cioè so cosa è un MEP, ma nn ho capito quando, ki è ke lo fa, con ke canz, con che anime ecc.

Ma infatti ho detto che sto progetto non è andato in porto perche quello che ha avuto l'idea non ha detto niente, ed è pure sparito XD

Però se volete, se qualcuno ha qualche idea, si può fare XD
 
Top
hellsingboy
view post Posted on 19/7/2008, 12:37




xsino sparito......beh, qua l'iniziativa dovrebbe prendere qualke esperto del settore...
 
Top
yui82
view post Posted on 19/7/2008, 14:08




io non sono esperta di mep,,,, veramente non ho idea nemmeno se ci sia un programma meglio di un altro per montare i filmati insieme...se qualcuno ne ha gia fatti ci potrebbe iluminare r possiamo fare un lavoro tutti insieme
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 19/7/2008, 14:10




CITAZIONE (yui82 @ 19/7/2008, 15:08)
io non sono esperta di mep,,,, veramente non ho idea nemmeno se ci sia un programma meglio di un altro per montare i filmati insieme...se qualcuno ne ha gia fatti ci potrebbe iluminare r possiamo fare un lavoro tutti insieme

Non penso sia difficile, basta che ci definiamo il tempo...

tipo uno da 0:00 a 0:10 per esempio...
 
Top
yui82
view post Posted on 19/7/2008, 14:11




si infatti! e poi si montano con un qualsiasi programma? ho sentito dire che c'è bisogno di lasciare qualche secondo di sovrapposizione fra uno spezzone el'altro
 
Top
Osnar
view post Posted on 19/7/2008, 14:13




fare un mep e' facile, basta avere un coordinatore che faccia il mix e che divida le "track" in modo strategico, dopodiche' ci si mette tutti daccordo sugli aspetti tecnici, fps e fs (frame al sec e frame size) dai quali non si deve sgarrare senno' viene una merda. dopodiche' si edita ognuno la propria track, la si finisce, la si rendera in un formato uncompressed (hiuffy o lagarith) e si uppa da qualche parte (megaupload/mediafire/filebeam)... il cordinatore prende i pezzi, rimette l'audio sotto, sinca per bene le track e si rendera. mep finito.
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 19/7/2008, 14:19




CITAZIONE (Osnar @ 19/7/2008, 15:13)
fare un mep e' facile, basta avere un coordinatore che faccia il mix e che divida le "track" in modo strategico, dopodiche' ci si mette tutti daccordo sugli aspetti tecnici, fps e fs (frame al sec e frame size) dai quali non si deve sgarrare senno' viene una merda. dopodiche' si edita ognuno la propria track, la si finisce, la si rendera in un formato uncompressed (hiuffy o lagarith) e si uppa da qualche parte (megaupload/mediafire/filebeam)... il cordinatore prende i pezzi, rimette l'audio sotto, sinca per bene le track e si rendera. mep finito.

Osnar ti stai auto-proponendo? XDD

Visto che sai come funziona ci potresti dare una mano lol..
 
Top
Osnar
view post Posted on 19/7/2008, 14:23




beh se volete io vi potrei fare il mix e le track, ma dovete dirmi il genere, se volete una canzone unica, o piu' song da mixare. vi posso fare il mix, dividere le track, e il rendering finale, ma dovete seguire le direttive tecniche. il mep pensatelo voi
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 19/7/2008, 16:12




Grazie Osnar XD

Io parteciperei, sempre se qualcuno ha qualche idea XD
 
Top
33 replies since 27/8/2007, 07:52   190 views
  Share