Maggio-Giugno 2007, 1° Contest

« Older   Newer »
  Share  
simofc90
view post Posted on 7/6/2007, 19:51




asd peccato... allo vedrai quante ne passeranno.... fine ot
dai dai postate pure i vostri lavori che sono curioso **
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 7/6/2007, 20:12




fra poki min posto il mio ^^ ma nn vi aspettate niente XD nn so manko se può essere considerato "tema Amore morte :P"
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 7/6/2007, 20:44




-.- ecco qui il mio:


non è il massimo ma nn avevo un briciolo di idea visto ke cn qsti generi di tema nn me la cavo XD giudicate voi :P
 
Top
yui82
view post Posted on 8/6/2007, 15:51




Ragazzi ecco il mio!!! una storia d'amore, odio, vendetta e morte!!! io adoro questi due e per me dovrebbero stare insieme non c'è niente da fare!!!! con buona pace dei fans della "marinaretta che viene dal futuro" magari lo chiudono il pozzo!!!!! :lol: :lol: :lol:

comunque è il mio primo video con sony vegas, spero vi piaccia

 
Top
simofc90
view post Posted on 8/6/2007, 19:45




molto belli tutti e due O.O
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 14:46
Avatar

Group:
AMV Fan
Posts:
5,672
Location:
~End Of The World~

Status:


CITAZIONE
Tema: amore & morte (E' un tema misto non a scelta)
Anime: qualsiasi
Musica: qualsiasi

amore e morte, è compreso anche l'amore non corrisposto? perchè se così ho un'idea OçO
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 9/6/2007, 16:48




deve entrarci la morte necessariamente insieme con l'amore...non credo che amore non corrisposto sia uguale...a meno che uno dei due non muoia :P :P :P
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 18:40
Avatar

Group:
AMV Fan
Posts:
5,672
Location:
~End Of The World~

Status:


Beh ad esempio la mia idea era di farlo su Death Note U_U misa ama light ma lui nn ricambia e sfruttandola c'è di mezzo la morte di altre persone°° ma mi sa che è fuori tema vero?
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 9/6/2007, 18:47




oddio non so.... io non conosco death note!!!!non so postalo lo stesso.... se non ti vengono altre idee...poi vediamo il gradimento del pubblico :rolleyes:
alla fine l'amore può provocare anche la morte anche di altre persone... boh!
 
Top
simofc90
view post Posted on 9/6/2007, 20:08




io lo conosco e ti devo dire che all'inizio questo tema mi ha portato pure me alla conclusione di montare un amv su death note >_<
ma poi ripensandoci di amore in death note nn ce n'è nulla nn centra proprio niente... l'unica cosa è light che sfrutta il suo fascino e il carisma per usare le altre persone se hai visto la 32 e 33 mi capisci
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 20:46
Avatar

Group:
AMV Fan
Posts:
5,672
Location:
~End Of The World~

Status:


Io invece trovo che l'amore di Misa sia grande anche se a Light nn interessa^^" Altrimenti non sarebbe disposta a sacrificarsi per lui u__u cmq appena riesco a caricare l'amv lo posto°° va bene lo stesso anche se è su megaupload?°° a youtube nn sono iscritta e mi scoccierebbe farlo hostare a qualcun'altro per me^^"
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 9/6/2007, 20:47




va bene anche megaupload :lol:
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 21:03
Avatar

Group:
AMV Fan
Posts:
5,672
Location:
~End Of The World~

Status:


X fortuna^^" ecco qui U_U

The last battle for a love



 
Web  Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 9/6/2007, 22:16




Mè ma sn ttt belliximi!!!^^
Siete davv bravi!
Carina l'idea di usare angel dei within se avessi partecipato pure io avrei probabilmente preso una song loro o degli him dati i temi...
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 10/6/2007, 23:10




Io adoro quella canzone ^^ infatti l'ho usata in diversi amv :P.ma perchè nn partecipi ?_?
 
Top
63 replies since 1/5/2007, 08:48   566 views
  Share