Anime da consigliare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2008, 00:24


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Grandissimo Itachi_San!!! XDXD Quoto anche io ovviamente Naruto
SPOILER (click to view)
(peccato però...ultimamente è anche morto itachi...che tristezza...sono rimasto in lutto per giorni T_T T_T SIGH...per di più a causa di quella mezza se*a di Sasuke...dico...mi sta proprio sul cu*o...ha bisogno dello, shrainga, del segno maledettodi 1° livello, poi di 2° livello, e poi anche magari della reincarnazione di Orochimaru...almeno Ita s'è fatto tutto da solo..TRP FIGO ^^...
ma va beh...sto divagando trp...meglio tornare al discorso). Comunque recentemente ho cambiato idea anche sull'anime Death Note, che prima di guardarlo consideravo solo come la solita storia malata giapponese...ebbene, E' COSI'!!! Però è fatto strabene XDXDXD.

* sopra volevo scrivere Sharingan, errore di scrittura, pardon

Edited by yui82 - 25/3/2008, 09:41
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 25/3/2008, 09:40




Nikoz ti ho messo un po' di cose in spoiler!!!!

io per esempio...non l'avevo ancora vista la puntata dove
SPOILER (click to view)
muore itachi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:on42: :on42:

a me di naruto importa relativamente ma se ci sono appassionati e gli sveli le puntate potrebbe partire il linciaggio :XDD:
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 10:39


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Mi spiace ma è vero. Non è in una puntata alla tele, ma nella serie manga che ancora non hanno pubblicato in italia ma che trovi in internet tradotta in italiano. Io davvero sono rimasto in lutto!! SIGH sniff...anche per me era il mio personaggio preferito...però va beh...prima o poi doveva succedere...che tristezzaaaaaaaaaaa! T_T
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 25/3/2008, 11:53




io sto ancora guardando shippudden...e ancora non c'è sentore di questa cosa :on36:

comunque Rafus, saikano non l'ho messo fra i preferiti perchè in confronto evangelion finisce bene!!!!!!!!!mi ha lasciato di stucco, non so se hai letto il manga...è ancora peggio!!!!

non dico dovesse finire bene ma...così....
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 11:55


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Anche io sto gurdando shippuden. Ma non è lì. Nella serie manga, sono ANNI LUCE più avanti di shippuden. Questa serie manga però non è ancora quella che vendono in italia, è ancora solo in giappone, ma la traducono e la mettono su internet. Itachi morto potrete vederlo (ahimè T_T) tra un bel po'...Inoltre so anche tante altre cose che però a quanto pare è meglio che non racconti...vi lascerò tutto nel mistero ^^
 
Web  Top
sakuraesasuke
view post Posted on 6/5/2008, 15:02




beh io consiglio di vedere d gray man e fate stay night........e poi beh tanti altri sn veramente bellini...
 
Top
kollon88
view post Posted on 6/5/2008, 15:12




ho iniziato da poco (ieri) a seguire Avatar: the last airbender, fortunata serie mandata in italia da Nickelodeon....

vi linko la pagina di wikipedia se volete saperne di più: avatar
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 15:25
Avatar

El. Psy. Congroo.

Group:
AMV Group
Posts:
3,026
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Io invece ho iniziato a seguire Soul Eater xD

Soul Eater (Eng.)
 
Top
sakuraesasuke
view post Posted on 9/5/2008, 14:29




ragazzi priprio ieri ho iniziato a vedere DNAngel e sembra veramente carino.....almeno per ora!!! quindi per chi nn l'avesse ancora visto lo consiglio^^ poi vi faccio sapere !!
 
Top
† Shion †
view post Posted on 9/5/2008, 21:20




Tra i tanti anime che ho seguito e che non mi pare che risulti citato in precedenza consiglio Maison Ikkoku che è meraviglioso. Al secondo posto propongo invece Lady Oscar e al terzo Evangelion e al quarto City Hunter!
 
Top
Daiki Hojo
view post Posted on 14/6/2008, 17:06




Inanzitutto vi sconsiglio:
-Dragonball, nemmeno un discorso serio, tutti fatti con "io ti uccido" "io faccio questo e quest'altro", solo botte da scimmioni(è il caso di dirlo, vista la storia dei sayan)
-Naruto, copia dell'anime di sopra, troppe somiglianze, ha perso lo smalto(o quello che gli rimane di buono) con la seconda serie
-HunterXHunter, classificato nel mondo nipponico come uno dei peggiori anime di sempre, copiato da Naruto, anche se in confronto a quest'ultimo è già più carino...

se li avete visti da mediaset è ancora peggio...

Consiglio invece:
-Death Note, bellissimissimo anche se in molti lo avrete già visto, perde interesse e diventa più action dalla 25esima puntata ma è validissimo
-Bleach, ho visto solo le prime puntate, molto colorato e divertente
-Suzumiya Haruhi no Yuutsu, consigliatissimo

Se invece preferite qualcosa di più divertente vi consiglio Lucky Star, senza una vera trama di fondo, parla di studentesse al liceo impegnate nella vita di tutti i giorni, però spassoso.
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 14/6/2008, 17:32




xyui: a dire la verità avevo letto il manga prima...beh si in effetti la fine è un pò tragica XD
 
Top
yui82
view post Posted on 14/6/2008, 17:44




magari fosse solo tragica...... è proprio inumana cioè.....
SPOILER (click to view)
quel povero cristo rimane l'unico essere vivente nello spazio DA SOLO E SENZA CIBO!!!!!!!ma che fine è???????
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 14/6/2008, 18:50




ma pensandoci poi sono tragiche entrambe XD

SPOILER (click to view)
ma vabbè il succo non è quello, il fatto è che lui è rimasto con lei fino alla fine, in fondo è romantico! tragico e piuttosto insensato, ma romantico XD che poi morirà di fame...ma che vuoi che sia XD
 
Top
yui82
view post Posted on 14/6/2008, 19:06




:on19: :on19: :on19: tutto ciò è veramente da alienati mentali...... :on35: :on35: :on35:

bada bene mi è piaciuto moltissimo il manga e l'anime ma...che fine terribile...........
SPOILER (click to view)
la cosa che mi ha sconvolto di più, ti giuro non è stata che fa fuori tutto il mondo la dolce fanciulla....ma veramente la sorte di sHUJI....che oltretutto resta solo come un cane con un ologramma che vive praticamente solo nela sua testa.. :on46:
hanno una concezione arcana del mondo questi giapponesi..... :on1:

CITAZIONE
ma vabbè il succo non è quello, il fatto è che lui è rimasto con lei fino alla fine

si un po' come quelli che dicono che il succo di Evangelion è la crescita e la maturazione psicologica di Shinji :XDD: :XDD: :XDD: :XDD:
 
Top
53 replies since 17/4/2007, 19:01   300 views
  Share