cosa non vorreste mai vedere in un AMV

« Older   Newer »
  Share  
kyouki
view post Posted on 29/4/2007, 16:11




Naruto(mi dispiace x i Naruto-fan, ma per me vedere un amv con Naruto è come scoprire di avere un bacarozzo sulle spalle)
 
Top
Tetsuo1980
view post Posted on 30/4/2007, 00:53




Credo che ogni music video vada valutato come un caso a parte.

Mi disturbano un po' i sottotitoli (preferisco tagliare e dargli un'impostazione cinematografica) se non sono volutamente inseriti.

Per il resto poi credo che bisogna analizzare l'amv.
A volte scene di dialoghi o effetti particolari servono per spezzare il ritmo o per dare un tocco di originalità...altre volte invece sono fuori luogo. Così come le transizioni.
Insomma credo abbiate capito :)

 
Top
Erii
view post Posted on 22/7/2007, 16:43




anche per me sono odiosi i sottotili.... e' vero che a volte non se ne puo' fare a meno ma piuttosto cerco la versione originale.. tanto mica si sente il giapponese su un AMV ^^
Poi... in genere cerco di tagliare anche i credits o le parti inutili che si trovano sulle sigle, cogliendo l'attimo e catturando l'immagine pulita....
inoltre non sopporto le scene montate su musica che non ci sfagiola per niente... tipo scen di combattimenti su musica che so... lenta, da camera, tranquilla... insomma... magari dipende dal contesto, ma proprio non ce li vedo^^'

che altro? Ah si.. i commentini a fine video con scritto "Vi prego, votate e commentate"

Io sono del parere che se un video piace non devi elemosinare commenti o voti, dico bene?
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 23/7/2007, 03:09




CITAZIONE (Erii @ 22/7/2007, 17:43)
Io sono del parere che se un video piace non devi elemosinare commenti o voti, dico bene?

Yes :D
 
Top
simofc90
view post Posted on 23/7/2007, 23:53




CITAZIONE
Io sono del parere che se un video piace non devi elemosinare commenti o voti, dico bene?

quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi sub e time scazzato...
 
Top
Osnar
view post Posted on 21/10/2007, 09:26




scene troppo lunghe... immagini senza timing...

questo e' quello che cerco di evitare dai miei video
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 24/3/2008, 13:13




a me danno fastidio le scene troppo lunghe, lasciate così come sono, rendono il lavoro noioso, specie se si conosce già la puntata e quindi si sa "già" cosa si sta guardando...non se mi sono spiegata XD
I sottotitoli mi danno più fastidio se sono in italiano, in inglese almeno per me sono meno immediati come traduzione, quindi danno meno fastidio :XDD:

Un'altra cosa che non mi piace è il ripetere tremila volte la stessa immagine, capisco che possa essere un problema di "materiale", ma alla fine risulta parecchio ripetitivo...

cmq io parla da movie watcher, non maker...:P
 
Top
yui82
view post Posted on 24/3/2008, 14:10




hai perfettamente ragione comunque...hai tirato fuori 3 cose da non fare mai per fare un buon lavoro^^
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 15:07


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


La cosa in assoluto che detesto sono le scene lente totalmente senza un minimo di timing. é la prima cosa che tento di evitare io stesso nei miei video. I sottotitoli non trovo diano tanto fastidio solo se sono in inglese (quindi aperti a tutto il pubblico e non a una cerchia ristretta, come nei casi di AMV sottotitolati in spagnolo, francese, tedesco e...peggio ancora...italiano) e se hanno un senso con le scene e la musica. Altrimenti anche quelli non devono esserci. L'enorme eccesso di effetti trovo possa essere fastidioso...nel senso...ormai vedo tanti di quei video dall'inizio alla fine OGNI SCENA foderati di flash, laser, luci stroboscopiche...insomma sembra un paesaggio da discoteca piuttosto che da video. Inoltre ogni volta si rischia di trovarsi vibranti a terra in preda a crisi epilettiche...-.-'
 
Web  Top
konoa°
view post Posted on 26/3/2008, 19:45




cosa non vorrei mai vedere in un amv? hmmm... dragonball + linkin park.
 
Top
yui82
view post Posted on 26/3/2008, 19:51




ciao konoa ^^ ti sei gia presentato?
 
Top
kibainuzuka94
view post Posted on 31/3/2008, 15:28




i dialoghi...
esempio quando stoppano o finisce una mosica e le persone si mettono a parlare...
ke palla
poi in lingue strane
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 16:21


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


secondo me un AMV è veramente bello se quando lo guardi ti accorgi da subito ke è fatto bn e vuoi riguardartelo.
 
Top
27 replies since 12/4/2007, 18:42   219 views
  Share