Prima l'anime o la canzone?
Poll choicesVotesStatistics
Canzone21 [77.78%]
Anime6 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Prima l'anime o la canzone?

« Older   Newer »
  Share  
rallygood
view post Posted on 14/6/2007, 23:44




bo a me vengono dell flgorazioni in qualunque momento !
 
Top
Erii
view post Posted on 22/7/2007, 16:39




vado un po' controcorrente.
Non scelgo prima l'una o l'altra, viene da se.
Non mi metto a pensare "oggi faccio un AMV" ... devo essere ispirata, come penso che accada per tutti.
In genere e' la canzone che mi cattura.
Cioe', magari sono in macchina, o al bar, o in un negozio... sento una canzone che mi piace e fin dalle prime note la collego a un anime ben preciso.
Detta cosi' potreste dirmi "allora scegli prima la canzone" ma in realta' e' un contesto piu' in generale.
Diciamo che la canzone mi piomba addosso con gia' cucito le precise scene di un anime.
 
Top
@le$siO95
view post Posted on 17/5/2008, 19:09




io di solito parto dall'anime.
 
Top
-lex-
view post Posted on 19/5/2008, 15:47




assolutamente la canzone...x me è un disastro a trovare la canzone...invece l'anime lo trovo subito...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 18:26


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Io senz'altro la canzone...ma più che altro la dinamica dei fatti è questa...ogni tanto mi capita all'orecchio una canzone...scopro che mi piace molto...ne cerco il testo ed eventuale traduzione...a quel punto la ascolto ossessionatamente fino a che non mi vengono delle idee...poi mi vengono le illuminazioni sugli effetti che potrei usare con quella canzone...ed infine mi balzano in mente delle scene di un anime che conosco che torvo si adattino alla perfezione con il testo...l'ultimo passaggio è il riunire tutte queste ispirazioni XD
 
Web  Top
AY93
view post Posted on 19/5/2008, 19:42




CITAZIONE
Io senz'altro la canzone...ma più che altro la dinamica dei fatti è questa...ogni tanto mi capita all'orecchio una canzone...scopro che mi piace molto...ne cerco il testo ed eventuale traduzione...a quel punto la ascolto ossessionatamente fino a che non mi vengono delle idee...poi mi vengono le illuminazioni sugli effetti che potrei usare con quella canzone...ed infine mi balzano in mente delle scene di un anime che conosco che torvo si adattino alla perfezione con il testo...l'ultimo passaggio è il riunire tutte queste ispirazioni XD

Ugualissimo a me, pure io faccio così anche se a volte miro alle canzoni con un ritmo ideale per gli amv e poi mi immagino le scene perfette per qualche anime, secondo me è il metodo migliore!XD
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 20:11


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Io invece punto sull'ispirazione forzata dopo l'asfissiamento della mia mente per il continuo e assiduo ascolto di una data canzone XD...e di solito funziona XD
 
Web  Top
kollon88
view post Posted on 19/5/2008, 20:47




io dipende.. ci sono canzoni che adoro e che possono starci bene con certi anime (berserk -canenero dei Subsonica) ed il contrario anime che richiedono la canzone (non saprei che esempio fare)... comunque dipende tutto dal momento in cui sento la canzone e dalla voglia...
 
Top
ninetailed naruto
view post Posted on 17/6/2008, 18:48




mi può ispirare prima l'anime e cerco la canzone o viceversa xd
 
Top
Sachiko.88
view post Posted on 14/9/2008, 17:23




Io scelgo quasi sempre l'anime, e poi la canzone..
Quando decido di fare un 'amv su un determinato anime mi metto li e ascolto praticamente tutte le canzoni del computer per cercare quella giusta.. heh
 
Top
dignity9090
view post Posted on 25/9/2008, 22:41




assolutamente prima la canzone... quando ascolto una canzone che mi colpisce particolarmente mi compare già in mente un ipotetico amv, con le immagini dell'anime o del film che potrebbe essere adatto...
 
Top
Shiruka
view post Posted on 26/12/2008, 19:02




io la canzone...
di solito mi viene l'ispirazione mentre ascolto una canzone e non mentre guardo un anime...
voto la canzone
 
Top
~Davemeister~
view post Posted on 26/12/2008, 19:03




dipende...se trovo una canzone che mi ispira molto allora cerco l'anime adatto sennò a volte il contrario :P
 
Top
27 replies since 3/4/2007, 11:18   180 views
  Share