Come & Perché

« Older   Newer »
  Share  
AY93
view post Posted on 21/3/2008, 18:11




io ho scoperto il mondo degli amv dopo averne fatto uno ( secondo me era un normale videoclip) poi guardando su youtube e altri siti di video-sharing, ho scoperto la parola amv e il suo significato. Fose è x qst ke il mio 1° amv fa decisamente vomitare x nn dire altro.....(cm anime ho usato DragonBall e come canzone Faint dei Linkin Park)
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 19:46


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Beh, io ho iniziato 6 mesi fa (pressappoco) a farne. Il principale motivo è che cercando puntate di Naruto su youtube sono incappato nell'AMV di Naruto fatto da Shinnie04 (un coreano che stimo tutt'ora per quello che fa in ambito di video editing, lo considero un dio ^^) con la canzone What I've Done dei Linkin Park. Quel video è stato spettacolare (a proposito, già che ci sono ve lo consiglio, ma è meglio se andate a guardarlo su megavideo.com. Cercate "what i've done naruto shinnie04" e lo trovate) e mi ha fatto insorgere la voglia di fare qualcosa di simile anche io...ma materialmente tutt'ora rimango una benemerita cippa e penso di non raggiungere nemmeno il 10% di quello che fa lui...-.-'...sigh T_T...prima o poi ci arriverò...fra qualche tempo zoologico...
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 21/3/2008, 19:51




posta il video in amv da vedere o almeno il link :on :
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 19:52


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Ok, lo faccio tra poco, scusa ;-)
 
Web  Top
18 replies since 1/4/2007, 15:56   124 views
  Share