problema raw..

« Older   Newer »
  Share  
rotflmao93
view post Posted on 6/6/2009, 08:23




raga io uso sony vegas 8 però quando vado ad inserire una raw nel video mi legge solo la canzone e non il video,eppure e' un semplice .AVI,si potrebbe risolvere senza dover convertire (perchè ci vorrebbe un'ora)XD ty^^
 
Top
gabryx95
view post Posted on 6/6/2009, 12:15




Bhè anche io ho questo tipo di problema e credo che sia colpa del codec che Vegas non legge. Io ho risolto semplicemente usando VirtualDub, cioè taglio i pezzi che mi servono e seleziono il tipo di compressione che voglio ( uncompressed RGB) e vanno a meraviglia.
 
Top
yui82
view post Posted on 6/6/2009, 14:00




forse questo vi puo aiutare! a me ha aiutato molto!!

https://animemusicvideos.forumcommunity.net...stpost#lastpost
 
Top
Trafalgar D. Rufy
view post Posted on 25/7/2009, 21:33




CITAZIONE (rotflmao93 @ 6/6/2009, 09:23)
raga io uso sony vegas 8 però quando vado ad inserire una raw nel video mi legge solo la canzone e non il video,eppure e' un semplice .AVI,si potrebbe risolvere senza dover convertire (perchè ci vorrebbe un'ora)XD ty^^

installa i vista codec pack for x32 and x64 Xp compatible e non dovresti più avere questo problema
cmq se vuoi ti posso passare il link per i download del code via mp
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 26/7/2009, 14:34




no non è un problema di codec :, è solo che xvid e divx non van dacordo con i programmi di editing video ed è meglio così
qui hai 2 alternative
1- fa come ha suggerito gabry tranne che esporti il filmato in huffyuv o lagarith
2-utilizi avisynth e crei un finto avi con vapi e tutto si risolverà :O
 
Top
Trafalgar D. Rufy
view post Posted on 26/7/2009, 15:07




CITAZIONE (Alek93j_ @ 26/7/2009, 15:34)
no non è un problema di codec :, è solo che xvid e divx non van dacordo con i programmi di editing video ed è meglio così
qui hai 2 alternative
1- fa come ha suggerito gabry tranne che esporti il filmato in huffyuv o lagarith
2-utilizi avisynth e crei un finto avi con vapi e tutto si risolverà :O

cmq a me con quei codec i file avi sono partiti,lì ho passati pure ha un mio amico e funzionano pure da lui :shifty:
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 27/7/2009, 23:02




e vuol dire che non erano ne divx ne xvid :\, poi so che ci sono delle crack per risolvere sto problema, ma divx e xvid so codec lossy, ti si impalla ogni 3 secondi anche se hai un quad core non vale la pena editarci sopra
 
Top
6 replies since 6/6/2009, 08:23   57 views
  Share