Ban center, Non sei daccordo su un ban? Discutiamone...

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 26/3/2008, 23:28




appunto chiuso qui....
 
Top
Niwa Kun
view post Posted on 26/3/2008, 23:36




simofc90 says:

se intanto sono ancora nel gruppo dei nabbi che postano una volta ogni 27 ore... cioè per delle regole stupide che sono così stupide che nn mi è passata nell'anticamera del cervello che ci potesse essere già era strano ai forum ma pure legata ai siti...
 
Top
yui82
view post Posted on 26/3/2008, 23:42




io ora mi devo disconnettere..ci penso domani a risolvere questa cosa...
ma avete cosi tante ebnergie per litigare?
non erano cose stupide?
boh.....buonanotte
 
Top
mirkosp_90
view post Posted on 26/3/2008, 23:50




da simofc90:

si ho tante eBnergie per difendere i miei pensieri e i miei diritti contro ste pataccate ingiuste...
 
Top
yui82
view post Posted on 27/3/2008, 07:00




allora... tutte queste tue belle espressioni puoi tenertele. qua non è una succursale di amici di maria de filippi. se state qui abbassate la cresta dell'arroganza!!!! perchè, quando io vengo al tuo forum, sono una semplice utente e se tu mi dici di fare qualcosa, io la faccio e, se sbaglio, anche non volendo MI SCUSO!!!NON ATTACCO. come fai tu

Se tu vieni qui (oltretutto con mezzo forum di supporto) o qualsiasi altra persona...siete semplici utenti che non potete mettere in discussione NE' Ritenere stupide (o pataccate) le decisioni di un admin.

Altrimenti non vedo perchè ci tieni cosi tanto ad essere abilitato a scrivere dentro qualcosa che non consideri all'altezza della TUA intelligenza.
Il mondo non gira attorno a voi. Non vi potete permettere di entrare in un forum e criticare come se foste i capi dell'universo.e NON AVETE DIRITTO di imporvi (quindi combatti per diritti che non hai, per chè NON HAI il diritto di sparare a zero su un forum NON TUO, di NON RISPETTARE LE REGOLE E PURE DI INSULTARE SE SI PRENDONO PROVVEDIMENTI)..Un po' di umiltà non ve la insegnano da qualche parte?

se accetti questa cosa fammelo sapere. se invece cvuoi continuare ad attaccare fallo in qualche altro forum perchè io un forum di ansie e litigi non lo voglio. ne frequento fin troppi. quindi non portate l'arroganza qui dentro che non è di casa. Io non abilito nessuno fino a quando non vedo civiltà e voglia di essere pacifici e NON ARROGANTI!!!! MI AVETE veramente stancato con queste polemiche infantili!le regole ci sono, o le rispetti senza insultarle o arrivederci.

Edited by yui82 - 27/3/2008, 12:56
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 15:20


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


Sono molto daccordo con yui :on25: perchè è giusto che si rispettino le regole del forum e soppratutto che non si spammi in continuazione continuando a fregarsene delle condizioni stabilite dall'admin. :on42: :on2:
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 27/3/2008, 16:13




GDR AMV Forum System 0.1 Beta o_O

*il nervoso abbassa la precisione di attacco*
WhiteMystery risponde all'attacco subito al suo forum utilizzando l'abilità "parlare".
*l'attacco non va a segno*
WhiteMystery utilizza l'oggetto "calmanti" e ritenta l'attacco precedente... o_o

... ghgh =S

=_= scusate il ritardo nel rispondervi ma solo ora mi sono accorto di questa discussione =_=

Come fondatore di questo forum vi dico ke una simile discussione contro le nostre regole e i nostri modi di fare é insensata, nn verrà nemmeno presa in considerazione ne causerà cambiamenti di alcun tipo! Spero e confido in yui...
Per quanto possa essere "microscopico" o "inutile*" il nostro forum ( gentili osservazioni ) nn giustifica la mancanza di rispetto e di educazione da parte vostra visto ke nn "dovrebbe" (poi nn sò) dipendere dal dove ci si trovi o da ki ci si trovi davanti.
* mirkosp_90 l'utilità o - del forum é qualcosa di soggettivo e nn credo ke la persona più adatta a dover esprimere un opinione simile sia tu... (((con tutto il |dovuto| rispetto))). Nn aggiungo altro.
Quello ke da più fastidio a tutti e innervosisce me nel vostro modo di parlare é la grandissima arroganza con cui lo fate... Quasi quasi x come sembra dovrei cominciare a temervi... Siete a noi superiori?!?!... o_O
Se solo invece di "attaccarci" provaste a usare termini più simili a "vi consigliamo" potremmo anke cercare di venirvi incontro. Ovviamente mi sembrà un pò tardi e nn essendo "esseri superiori*" come voi!!! Nn conosciamo la misericordia... =_= *Dei?o_O
Vi spiego! ^^ Quando siete sul vostro forum siete liberi di fare quel ke vi pare stando traquilli ke io o kiunque altro nn venga a criticarvi in questo modo ma qui in questo forum la "legge" viene come solito fare dettata dallo staff!?!?
Tra parentesi le regole di forumfree/community specificano e sottolineano ke noi potremmò anke allontanare utenti dal nostro forum pur nn avendo motivi validi.
*l'altergo svogliato di white prende il controllo del suo corpo* *sbadiglia* <-- primo segno del suo cambio di personalità! ò_o *il white assorbito ha paura* xD
Bé mi sembra di aver detto un pò tutto... Rivolgendomi a Yui credo ke tu abbia ragione e ti dò il mio pieno appoggio se questo vale qualcosa xké nn apprezzo lo spam, ki persevera nello stesso errore con presunzione e ki sopratutto avendo un misero forum più popolato del nostro si crede il padrone del mondo...
Tutta questa discussione é semplicemente una seccatura x me e nn sò voi... Simofc anke se avresti avuto ragione con il tuo atteggiamento l'avresti sicuramente persa ma se cmq credi ancora di aver ragione nessuno ti nega il diritto di nn farti più vedere ma nessuno te lo dà di creare altri problemi... X me potevi anke evitare di sprecare la tua "simpatia" qui tra la gente comune. ^^ Niente di personale, scontato na?
Il mio ruolo qui é al momento confuso... Xò visto ke ho seguito yui e gli altri utenti nn dovrebberò esserci problemi sulla questione di diritti/-.
Spero di aver espresso quello ke penso nei migliori dei modi e aspetto una risposta dagli interessati. Chiudo qui, Bye Bye.
 
Top
Itachi_san
view post Posted on 27/3/2008, 16:22




Grande white !!! :on18:
il ritorno del founder !!!!! (scusa se nei titoli dello staff avevo messo yui come founder ma il fatto è che credevo fosse lei XD niente da togliere alla nostra cara admin ciò sia chiaro ^^)
 
Top
WhiteMystery
view post Posted on 27/3/2008, 16:24




CITAZIONE (Itachi_san @ 27/3/2008, 16:22)
scusa se nei titoli dello staff avevo messo yui come founder ma il fatto è che credevo fosse lei XD niente da togliere alla nostra cara admin ciò sia chiaro ^^

Ho ceduto il grado di Founder come privilegi di amministrazione del forum a yui però la persona ad aver creato il forum credo rimanga sempre e comunque io... :on36:

Edited by WhiteMystery - 27/3/2008, 16:28
 
Top
AY93
view post Posted on 27/3/2008, 16:28




quoto con itachi, grande white.
E spero ke già da domani questo argomento sia kiuso xkè non ne posso proprio +!!! W amv forum!!!!!
:on : :on26:
 
Top
mirkosp_90
view post Posted on 27/3/2008, 16:34




da simofc90:

Non capisco xkè persistiate con sta cosa dell'amvp il forum non è mio e quanti utenti ci siano non me ne può fregar di meno... per quanto mi riguarda son già contento degli utenti che c'abbiamo perchè ci si diverte tra noi.
Io per spam dell'ap sono stato richiamato una volta in privato da yui per un banner che avevo messo in firma e questo nn mi sembra spam, forse un'altra volta per un contest guardacaso ora c'avete addirittura la sezione apposta... e ora ho spammato un sito di amv da cui scaricare amv non me ne frega che i vostri utenti si trasferiscano sull'o su qualsiasi altro forum ho solo segnalato un sito nuovo dove scaricare bei amv. E continuate a darmi adosso con sta storia dell'a... O_o
Io ho sbagliato a non leggere il regolamento della sezione spam e quindi non immaginavo proprio che fosse proibito anche ai siti di amv (anche perchè continuo a non vederne il motivo...)
P.s. mi porto mezzo forum di supporto perchè continuo a poter scrivere una volta ogni 27 ore :E


da parte mia:
Beh, simo ha anche ragione, però leggendo, vedo che la maggior parte della ragione è dalla vostra parte... >_>"
Verrò ucciso da simo per questo. XD

Edited by yui82 - 27/3/2008, 18:41
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 27/3/2008, 16:44




Beh hai fatto male certo a non leggere il regolamento però cavolo era scontato ke non dovevi spammare un forum di amv su un altro forum di amv XD...pulò darsi anke ke dal tuo punto di vista puoi aver ragione però criticare così sembra inutile e alquanto banale bastava dire un semplice "non si ripeterà + "invece avete trasformato il tutto in una vera e propria critica XD
 
Top
mirkosp_90
view post Posted on 27/3/2008, 16:51




da parte di simofc90:

oh ma la volete capi che io ho spammato un sito nn un forum UN SITOOOO DI AMV DOVE SCARICARE AMV non ho MAI spammato l'a infatti pure sti 4 richiami io non li vedo proprio... Yui mi ha richiamato la prima volta in pvt per un banner in firma e gli ho detto che poteva benissimo di cavare le firme e alla fine così ha fatto -.- poi mi ha richiamato per aver spammato un contest di amv e ora c'avete addirittura la sezione apposta, per lo più quando ho messo il mio ultimo video c'erano link mediafire amv.org pagina ves e lo streaming imeem e questa mi ha cavato tutti i link lasciando quello mediafire perchè lo riteneva spam O__o oh ma dite se questi non sono ingiusti... poi si difende dicendo che i link amv.org si possono mettere e imeem non è come you tube? mabbasta oh... chiudiamola pure qui perchè in sto forum corrotto non mi va manco di rimetterci piede.

Edited by yui82 - 27/3/2008, 18:42
 
Top
Osnar
view post Posted on 27/3/2008, 16:54




beh ragazzi, non avete visto il lato positivo... intanto quel sito, il , e' l'unico sito degno di nota di amv italiano... il ves inoltre ha stretti contatti con il , che e' uno studio francese, e voi adesso giustamente vi chiedete.. ma che centra tutto questo?
beh non avete notato, che a e questo forum stanno su due domini diversi, perche' bisticciare per una cosa cosi' burocratica, invece di rendere "comuni" i due forum? alla fine si tratta della stessa cosa, solo che siamo su due domini diversi.. sarebbe costruttivo che tutti gli utenti dei due forum mettessero gli amv sui rispettivi forum.
io frequento sia questo, sia quel forum per un motivo.
questo e' il miglior esponente di forumcommunity, e quello e' il miglior esponente di forumfree.

Edited by yui82 - 27/3/2008, 18:53
 
Top
[Shaman]
view post Posted on 27/3/2008, 16:58




CITAZIONE
il problema è alle origini.... shaman si è iscritto qui, ha spammato il vostro forum e , quando tutti gli utenti che erano qui si sono trasferiti è scomparso...ogni tanto torna, mette manifestini del sito che dicevi, idem simofc, oppure simofc spamma vostri contest, oppure linka a pagine della televisione del sito ecc....

ma perchè mi tirate in ballo? XD io si ricordo che ho spammato ai tempi di quand'ero byakuya come nick, però poi non son più passato perchè ero occupato a gestire il mio e a quel tempo il mio era ancora microscopico O_O non avevo la benchèminima intenzione di rubare utenti eh, e i "manifestini" che metto sono le cover dei miei amv che posto anche qui visto che è un forum sugli amv però se vi da fastidio non lo faccio più e metto solo i link O_O
 
Top
67 replies since 28/3/2007, 18:04   565 views
  Share