Third amv contest!!!, questa volta è quasi impossibile che non riusciate a partecipare XD

« Older   Newer »
  Share  
Rafus_chan
view post Posted on 31/5/2009, 20:37




e lo so...ma se metto troppe regole, è troppo difficile; se non ne metto è poco stimolante...insomma siete schizzinosi vuoi amvmaker eh XDXDXD [ scherzo ovviamente ]
 
Top
yui82
view post Posted on 31/5/2009, 21:06




se ce la faccio a finire il mio partecipo...ma non garantisco nulla, non ho proprio tempo in questo periodo.........
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 31/5/2009, 22:26




yui c'è tempo...l'ho appena aperto...ci vorrà almeno tutta l'estate suppongo per avere il minimo di partecipanti ^_^
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 4/6/2009, 19:55




Prime tre amv arrivati!! 2 nella sezione SentimentalAmv e uno nella categoria ActionAmv ^_^ Naturalmente iscrizioni ancora apertissime...;)
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 8/6/2009, 18:46




Usciti risultati del 2nd Contest e 2 nuovi amv per il nuovo contest arrivati [ ma devo ancora aggionrnare la pagina :P]!!
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 10/6/2009, 21:06




Yui se non posso cancella tranquillamente questo post, però tentar non nuoce XD [ e Rafus si beccò il suo primo ban ç_ç]

Volevo spammare anche l'amv contest di un mio sito affiliato e la cui webmiss è una mia amica ormai XD

Regole molto semplici:
1 :: L'AMV, per questo contest, non ha un tema particolare; l'unica restrizione è che deve esserci almeno un pezzetto in lip synch, quell'effetto per il quale sembra che un personaggio stia cantando la canzone; ovviamente, più è esteso e ben adattato il pezzo in lip synch, meglio è, ma bastano anche pochi secondi; l'importante è che sia ben fatto!
L'AMV non deve per forza essere creato per il contest: potete utilizzare anche un AMV che avete già fatto, ma dev'essere inedito su questo sito. Gli AMV che non rispettano queste regole, verrano automaticamente scartati.
Potete creare un AMV su qualsiasi anime, cartone, film, telefilm, videogioco, con l'unica costrizione che non si tratti di immagini fisse messe di seguito una all'altra, ma pezzi di scene animate.
2 :: L'AMV deve essere ospitato in uno spazio web; non posso ricevere tutti gli AMV iscritti al concorso. Solo se NON siete webmaster, quindi non avete uno spazio a disposizione, potete contattarmi e ne parleremo.
3 :: Gli AMV verranno giudicati in base a : scelta della canzone; scelta e varietà delle immagini; corrispondenza tra canzone e immagini; riuscita del lip synch. Precisazione: il senso delle parole deve adattarsi alla storia narrata dalle immagini, anche se non parola per parola; diciamo come accade nei video musicali: certo non possono essere parole completamente scollegate dalle immagini!
Infine, per ogni AMV verrà redatto un commento.
4 :: Compilate il form in tutti i suoi dati.
5 :: Il concorso si chiuderà quando raggiungerò quota 7 iscritti. Accetterò comunque tutti gli AMV in eccedenza finchè non pubblicherò la notizia di chiusura concorso.
6 :: Tutti gli AMV partecipanti saranno pubblicati nella sezione AMV di questo sito.
7 :: Se hai un sito, è obbligatorio inserire in HomePage o nella sezione Contest del sito, un banner con relativo link a www.marge.it/oddishland/. Se il banner non verrà inserito entro tre giorni dall'iscrizione, non sarete presi in considerazione.


per prelevare il banner e per inviare i vostri lavori trovate tutto qui:
http://www.marge.it/oddishland/contest/amv5/index.php



Però mi raccomando, PRIMA c'è il mio contest XDXD
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 26/6/2009, 11:05




AGGIORNATA PAGINA DEI PARTECIPANTI!!
http://pintamimundo.angeljoke.com/sito/amv3contpart.php

il contest della mia amica ha ufficialmente chiuso! tra i partecipanti c'èa nche Osnar e la sottoscritta ha fatto da giudice XD magari appena escono i risultati vi avviso :P

Per il resto nel mio contest l'unica categoria rimasta completamente deserta è quella dei Trailer Amv, sicuro che nessuno a qualche vecchio lavoro o ne sta facendo qualcuno per questa categoria? :on36:

comunque naturalmente anche tutte le altra categorie sono ancora "aperte" :cap:

Edited by Rafus_chan - 28/6/2009, 16:02
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 8/7/2009, 17:23




Intanto sono usciti i risultati dell'altro contest, quello della mia amica indetto da Oddishland ^_^

http://www.marge.it/oddishland/contest_chiusi.php


da qui se cliccate su "partecipanti" per ogni amv trovate i commenti della giuria, mentre cliccando su votazioni e awards i punteggi ed un commento generale a tutto il contest, ed ovviamente gli awards! :3


Per quanto riguarda il MIO contest, al di là di ogni aspettativa ho raggiunto il minimo di partecipanti per ogni categoria, quindi la data di chiusura è fissata al 31 luglio!!
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 15/7/2009, 22:19




retifico...il contest chiude il 29 luglio! altrimenti non faccio in tempo ad aggiornare e far partire i sondaggi, visto che l'1 agosto parto >.>

SPOILER (click to view)
yui non mi hai più risp all'mp dove ti chiedevo se ti andava di fare da giudice ç____ç
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 19/7/2009, 12:29




Facciamo le cose per bene XD ecco qui i tre nuovi contest aperti sul PintaMiMundo, non sono a tema AMV, ma potrebbero lo stesso interessarvi ;)


image




Nuovissimo Contest! Non so perchè finora non abbia creato contest di questa tipologia, ma da oggi rimediamo!! :P

Dunque quale sarà il tema di questo primo contest di fanfiction? Vi chiedo di scrivere una fanfiction su un vostro manga/anime a scelta che racconti la "fine di un amore", su come questo amore finisce, se presentare il punto di vista di entrambi o di uno solo dei due, o su qualsiasi altro "particolare" della storia avete carta bianca! L'unica cosa che vi chiedo è di mantenere nei vostri racconti i caratteri "originali" dei personaggi, come dovrebbe essere in qualsiasi buona fanfiction ;)

Ricapitolando:

* dovrete realizzare una fanfiction su la "fine di un amore"
* l'anime/manga su cui basare la storia è una vostra scelta
* come restrizioni tecniche: la storia deve essere one shot, di massimo 5 pagine Word scritte con TimesNewRoman e size 10; la storia può non essere inedita! quindi se avete già scritto una fanfiction che rientri in questi "parametri" potete già inviarmela :)
* nella mail che mi invierete scrivetemi: Nick, Manga/Anime, link a Sito/Blog se ne avete uno,Link alla pagina dove è presente il banner pubblicitario o al vostro profilo nel forum dove avete aggiunto il banner nella firma e naturalmente in allegato il file Word del vostro racconto ^_^
* inoltre se partecipate è obbligatorio inserire nel vostro sito/blog o nella vostra firma (quella che usate nei forum) linkandolo a http://pintamimundo.altervista.org/ , uno di questi banner, così facendo darete anche ad altre persone la possibilità di partecipare e la sfida risulterà più avvicente, no?^_^

*il contest termina il 20 settembre, con almeno 5 partecipanti!

image



Appena concluso l'altro contest, ecco la nuova edizione ^_^ Regole molto semplici, da come avrete intuito dal titolo il tema del vostro disegno dovrà essere un bacio!

Potrete usare sia coppie etero che omosessuali, ma non coppie completamente inventate! Mi spiego meglio il bacio non deve essere per forza presente nella serie, ma deve essere plausibile, ad es. scegliendo Sailor Moon vanno bene coppie come Mamoru/Usagi e Michiru/Haruka, ma non coppie come Rei/Ami o Mamoru/Makoto che nella serie non esistono proprio! [spero che l'esempio sia chiaro, al massimo mandatemi una mail con la vostra idea prima di farlo se non siete sicuri ;) ]; se poi volete semplicemente riprodurre una vignetta/screenshot già esistente o magari creare voi una scena scegliendo prospettiva, posizione, ecc... è una vostra scelta ^_^

Ricapitolando:

*dovrete realizzare la fanart di un bacio
*la coppia esistente deve essere "esistente" all'interno del manga/anime scelto
*il disegno andrà ridimensionato con un altezza/larghezza massima di 1000px
*nella mail che mi invierete scrivetemi: Nick, Manga, Link del vostro lavoro, link a Sito/Blog se ne avete uno, Link alla pagina dove è presente il banner pubblicitario o al vostro profilo nel forum dove avete aggiunto il banner nella firma
*inoltre se partecipate è obbligatorio inserire nel vostro sito/blog o nella vostra firma (quella che usate nei forum) linkandolo a http://pintamimundo.altervista.org/ , uno dei banner presenti nella pagina del regolamento del contest ^_^

*il contest termina il 10 settembre, con almeno 5 partecipanti!

cliccate sul banner qui in alto per iscrivervi e per prelevare i banner :)


image



Nuovissima iniziativa! Visto che comunque i contest di grafica sono quelli più amati e negli ultimi direi che i livelli si sono anche piuttosto alzati, vi propongo questa "sfidona" dove uno solo sarà il vincitore/la vincitrice!!

Ma come si svolgerà? Allora avremo diverse "fasi":

*iscrizioni: prima di tutto bisogna avere un bel pò di partecipanti per iniziare un torneo, quindi a partire da oggi a chiunque piaccia graficare, in questa caso specialmente a tema anime/manga, può iscriversi utilizzando il form che troverete nelle pagina del regolamento sul sito e in cui tutti i campi dovranno essere compilati, altrimenti la vostra iscrizione non verrà considerata valida; in particolare è obbligatorio inserire il banner pubblicitario nella vostra firma o nei vostri spazi web!

>>> il termine per iscriversi è fissato al 25 agosto, con un minimo di 16 partecipanti; se ci saranno più iscrizioni, prima di iniziare il vero e proprio torneo, verrà fatto un turno di eliminatorie per raggiungere il numero esatto [ se ad es. a fine iscrizioni risultano 19 iscritti, nel primo turno verrà assegnato lo stesso lavoro a tutti, e i 3 che avranno la valutazione più bassa verranno eliminati]

*il torneo: inizierà nella prima settimana di settembre! Verrete avvisati solo dell'inizio del torneo, dopodichè se passerete ai turni successivi, sarà compito vostro controllare che sia stata pubblicata la vostra sfida; gli abbinamenti iniziali saranno fatti casualmente dalla sottoscritta, dopodichè naturalmente saranno la conseguenza delle vostre vittorie/sconfitte ^_^

>>> i lavori grafici su cui principalmente saranno basate le sfide saranno icon, set per forum [avatar+sign], wallpaper e blend; TUTTI i lavori grafici presentati [ compresi quelli delle eventuali eliminatorie] saranno aggiunti alle sezioni omonime del sito, se non siete d'accordo ricordatevi di indicarlo nel form dell'iscrizione!

>>> le sfide aumenteranno di difficoltà turno per turno, i tempi di consegna aumenteranno proporzionalmente [ per cui se per es. per il primo turno avrete 3 giorni di tempo per inviarmi il vostro lavoro, per il secondo turno avrete 6 giorni, e così di seguito...], fino alla sfida finale, dove più che le vostre abilità grafica [che a quel punto direi che avrete ampiamente dimostrato :)] sarà la vostra originalità ad essere messa alla prova ;)

>>> i lavori andranno spediti tramite il form che sarà inserito nelle pagine delle varie sfide, e solo attraverso quello! Naturalmente sarà la sottoscritta a giudicare e a decretare il vincitore/la vincitrice di ogni sfida e non sono ammesse lamentele ù.ù

*il vincitore/la vincitrice: ma cosa si vince alla fine? il premio sarà composto da due parti:

>>> inserimento in Home di un banner 300x150px per 2 mesi linkato al vostro blog/sito/forum...insomma qualsiasi pagina web a cui desideriate fare pubblicità!

>>> la possibilità di scegliere regole, tema, scadenze del nuovo contest di grafica del PintaMiMundo, e di parteciparvi contemporaneamente [ insomma di crearvi un contest "su misura"]!


Per iscrivervi cliccate sul banner qui in alto, e compilate il form che trovate in fondo alla pagina!! E ricordatevi d'inserire il banner in firma oppure nei vostri siti/blog se ne avete uno :)

Edited by Rafus_chan - 26/7/2009, 12:41
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 20/8/2009, 12:03




image



Ok, sarò sincera ragazzuoli...ci sono troppi pochi voti per il sondaggio finora, e sparsi qua e là, senza che nessuno sia in "vantaggio"..per cui vi chiedo due cose perpiacere:

CHI PARTECIPA se non vuole votare per avvantaggiare altri partecipanti, per favore almeno mi dia una mano a spammare il sondaggio, se non avete ancora inserito il banner in firma fatelo e se potete spammatelo anche voi nei vari forum che frequentate...thanksss

PER CHI NON PARTECIPA saranno molti AMV, ma visto che il sondaggio si svolge per "categorie" in realtà la cosa è molto più fattibile di quanto sembri, quindi se avete una mezzoretta di nullafacenza, datevi un'occhiata e votate pleaseeee!!

grazie a tutti in anticipo!



---fine del comunicato---

 
Top
25 replies since 22/5/2009, 16:06   325 views
  Share