state creando qualche amv?

« Older   Newer »
  Share  
yui82
view post Posted on 22/2/2009, 16:25




ho ripreso il mio progetto death note....diciamo che è un po' originale: una scommessa, riuscire a fare un amv di death note senza la clip di light che scrive sul quaderno mentre i carcerati collassano e spaccano le vetrate cadendo! e senza quel passaggio in cui lui forsennato scrive e lo schermo si divide in quattro!!! e soprattutto vedendo la storia da un'ottica diversa....riuscirò nell'impresa^^?? :on36:
 
Top
Shiruka
view post Posted on 22/2/2009, 16:27




CITAZIONE (yui82 @ 22/2/2009, 16:25)
ho ripreso il mio progetto death note....diciamo che è un po' originale: una scommessa, riuscire a fare un amv di death note senza la clip di light che scrive sul quaderno mentre i carcerati collassano e spaccano le vetrate cadendo! e senza quel passaggio in cui lui forsennato scrive e lo schermo si divide in quattro!!! e soprattutto vedendo la storia da un'ottica diversa....riuscirò nell'impresa^^?? :on36:

oddio... Yui ha ripreso ad editare???? :cap: :cap:
 
Top
yui82
view post Posted on 22/2/2009, 16:31




lo sai che edito solo se profondamente ispirata^^ e l'idea di fare un amv di death note senza scene di lui che scrive e di gente che muore mi sembra stimolante....(spero di riuscirci)

e poi secondo te perchè stavo rompendo con la storia della preview!!!!! :XDD: :XDD: :XDD:


(ps vai un attimo in sony che come al solito ho poblemi con quella cosa che mi hai consigliato :on46: )
 
Top
Shiruka
view post Posted on 22/2/2009, 16:38




CITAZIONE (yui82 @ 22/2/2009, 16:31)
lo sai che edito solo se profondamente ispirata^^ e l'idea di fare un amv di death note senza scene di lui che scrive e di gente che muore mi sembra stimolante....(spero di riuscirci)

oltre che stimolante mi sembra anche piuttosto difficile :on31:
buona fortuna^^
 
Top
yui82
view post Posted on 22/2/2009, 16:43




magari poi una la metto....ma sicuramente non quella del carcerato che cade sulla vetrata o dello schermo che si divide in quattro!!! la mettono tuttiiiiiiiiiiiiiii :XDD: :XDD: :on6:
 
Top
Sumire~
view post Posted on 22/3/2009, 15:13




CITAZIONE (yui82 @ 22/2/2009, 16:25)
ho ripreso il mio progetto death note....diciamo che è un po' originale: una scommessa, riuscire a fare un amv di death note senza la clip di light che scrive sul quaderno mentre i carcerati collassano e spaccano le vetrate cadendo! e senza quel passaggio in cui lui forsennato scrive e lo schermo si divide in quattro!!! e soprattutto vedendo la storia da un'ottica diversa....riuscirò nell'impresa^^?? :on36:

In effetti è diventata abbastanza noiosa quella scena!XD
Perché non usi le clip inedite tratte dallo special? Sono molto belle, eppure abbastanza ignorate!

Io avevo un paio di idee per un video comico su Bleach; però sono costretta spesso a stare lontana da casa mia, così non posso editare. ç____ç
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 5/4/2009, 11:37




CITAZIONE (yui82 @ 22/2/2009, 17:25)
ho ripreso il mio progetto death note....diciamo che è un po' originale: una scommessa, riuscire a fare un amv di death note senza la clip di light che scrive sul quaderno mentre i carcerati collassano e spaccano le vetrate cadendo! e senza quel passaggio in cui lui forsennato scrive e lo schermo si divide in quattro!!! e soprattutto vedendo la storia da un'ottica diversa....riuscirò nell'impresa^^?? :on36:

si, beh la gente usa sempre le solite scene, però vedere un amv dove Light NON usa il proprio death note è davvero un'idea molto originale.....però se cos' fosse dovresti costruire una storia tua, usando anche clip prese da altri anime.
 
Top
yui82
view post Posted on 5/4/2009, 12:20




potrei NON volerlo fare su light^^
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 5/4/2009, 12:29




o_0 allora solo con Misa e con L
 
Top
ayryn
view post Posted on 16/4/2009, 17:10




uhmmm...io sto cercando di imparare ad usare premiere....sto cercando di fare un amv di tsubasa... ma sara dura con premiere come sono alle prime armi....
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 19/5/2009, 14:02




...la sottoscritta sta provando a fare qualcosina anche lei XDXD Niente di molto originale, e sto usando movie maker quindi è più il nervoso che altro...però potrebbe venire qualcosa di carino (cmq è un MMV)...
Yui...sono curiosa di vedere questo amv su death note!!
A che punto sei?
 
Top
yui82
view post Posted on 19/5/2009, 14:58




mi è completamente svanita l'ispirazione......... :on45: :on45: :on45:

ne ho quasi finito un altroo....ma sto andando molto a rilento.....sto sperimentando la crisi da ultimo ritornello!!! non so che immagini ficcarciiiiiii :XDD: :XDD: :XDD:
 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 19/5/2009, 18:24




oddio Yui...ù.ù eppure l'idea era molto bella...
e l'altro qual è? quello su nico robin?

[ io invece sto continuando spedita *_*, anche se pur sempre MM, prima si è bloccato semplicemente dopo averlo aperto ù.ù]
 
Top
yui82
view post Posted on 19/5/2009, 19:29




ma inftti non lo ho accantonato....solo rimandato^^....quando passerà un po' la moda di death note :on :

 
Top
Rafus_chan
view post Posted on 19/5/2009, 20:06




oh beh... la vedo dura... XD sai che ho letto che la warner bros ha acquistato i diritti per farci un film? o.o
 
Top
37 replies since 6/10/2008, 20:18   215 views
  Share