MINI CONTEST

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2008, 23:07


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


si si li va benissimo, bravo horfen!
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 09:33


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


Ma invece è venuto molto carino!!! ^^ Bravissimo! Se anche io riuscissi a partecipare entro le 3 di oggi penso non riuscirei a fare di meglio ^^! Magari farò una prova giusto per farmi surclassare ^^

P.S.:Ovviamente Noein permettendo...
 
Web  Top
yui82
view post Posted on 1/5/2008, 09:37




bello il tuo horfen!!!!!muchooooooo :on36: :on36:

mmm mi sa che al prossimo contest del genere proposto partecipo pure io mi state facendo venire voglia.. :cap:

la canzone anche si presta bene, complimenti per la scelta Robert : on123:
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 09:40


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


A dire il vero non so perchè a me non ispira molto...però se potessi provare a partecipare mi farebbe piacere ^^
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2008, 11:44


Group:
Admin grafico
Posts:
4,349
Location:
Milano

Status:


mmmh...entro le 3 è molto improbabile che riesca a fare un AMV...mi sono impegnato finora nell'upload di Noein e ancora ho un po' da fare. Non è che, visto che siamo solo io e horfen a partecipare, potresti posticipare la data di scadenza a domani? Se volessi partecipare anche io dovrei cominciare adesso e non so cosa riuscirei a fare n 2 ore e mezza (comunque anche meno perchè il lavoro di download e upload non è finito). Per domani forse riuscirei a far qualcosa di poco meno che guardabile. Comunque se è un problema pazienza, non preoccuparti. Vorrà dire che al massimo parteciperò al prossimo mini contest. Fammi sapere quando hai tempo

P.S.: Inoltre, sempre per il problema del pc a riparare, non ho nemmeno files raw. Praticamente di utilizzabile ho solo la prima puntata di Death Note e dovrò usare solo quella, nel caso fossi così gentile da farmi partecipare lo stesso.
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2008, 14:05


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


visto le esigenze di alcuni utenti ho deciso di fissare la scadenza del contest a domani alle tre, sei ankora in tempo a partecipare yui ^^
 
Top
AY93
view post Posted on 1/5/2008, 14:29




complimenti horfen!!!!! bravo!!!!
 
Top
Horfen
view post Posted on 1/5/2008, 15:05




ah... grazie per i complimenti... però non disprezzerei se qualcuno mi dicesse le cose sbagliate (magari in privato, così mi può dire anceh cosa avrei potuto fare praticamente per evitare l'errore)
 
Top
AY93
view post Posted on 1/5/2008, 15:35




va bene, dò qualche riguardata all'amv poi ti dico dove e come potevi migliorare in un MP!!!
 
Top
Horfen
view post Posted on 1/5/2008, 17:25




ma serviva anche per questo minicontest tutta la descrizione, il programma usato... etc.etc. che ho appena letto che ci vuole per il contest mesinle?
 
Top
yui82
view post Posted on 1/5/2008, 17:43




è Robert che lo ha organizzato!!!è lui il master di questo contest...sentiamo che dice
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 19:24


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


beh, uno nn è ke sia obbligato a farlo, quando il partecipante posta il suo lavoro è libero di decidere anke cosa allegarci, per esempio una descrizione del video, programma usato ecc.... è una cs facoltaltiva, almeno secondo questo contest...
 
Top
AY93
view post Posted on 1/5/2008, 20:33




CITAZIONE
beh, uno nn è ke sia obbligato a farlo, quando il partecipante posta il suo lavoro è libero di decidere anke cosa allegarci, per esempio una descrizione del video, programma usato ecc.... è una cs facoltaltiva, almeno secondo questo contest...

Sì, anche se in un vero e proprio contest mettere la descrizione può aiutare un pochettino ad aumentare il giudizio della "giuria", non ve lo dovete scordare mai!XD
 
Top
Horfen
view post Posted on 1/5/2008, 23:11




ok... allora riedito il mio post; csì intanto carico anche il video "ritoccato" grazie all'aiuto di ay (spero vada meglio)... cmq nella valutazione penso che sia sempre il primo da tenere in conto... oppure non so, dovrebbe decidere robert...
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 00:59


Group:
AMV Group
Posts:
20,636

Status:


no no nn preoccuparti horfen, il tempo del contest nn è ankora scaduto, e fino a quel momento puoi modificare il tuo lavoro tutte le volte ke vuoi...^^
 
Top
102 replies since 29/4/2008, 20:42   488 views
  Share